5 responses

  1. IsaQ
    9 Maggio 2017

    Stasera mio marito arriverà tardi, dovevo pensare a qualcosa che non richiedesse troppa preparazione ma che resistesse fin quando lui arriverà. Faccio una specie di spezzatino di tacchino con peperoni.Mi hai dato tante idee con questo articolo. Hai ragione questo periodo è terribile, riunioni a scuola, feste di compleanno, saggi. E quando pensi di essere libera, ecco che i figli ti chiedono di stare al parco fino a tardi. Arrivati a casa, fai loro la doccia e scatta il timer della fame. Preparare la cena in quindici minuti è ciò di cui ho bisogno.

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      9 Maggio 2017

      Davvero! Sono le 21.40: ci credi che mi sono tolta adesso i vestiti di dosso da stamattina alle sette? E se fossi una brava persona dovrei anche scrivere tre articoli, ma non so mica se ce la faccio…
      Ieri sera sono arrivata a mezzanotte, dopo tutto il giorno fuori (avevo riunione di associazione, di sera), dovevo finire questo post e ovviamente non funzionava internet. Quindi mi sono messa la sveglia alle sei stamattina per finirlo 😀
      Quindi stasera per noi avanzi, che abbiamo rinominato: dai, tagliamo tutto a dadini e facciamo un aperitivo ahhaaaa 😀

      Rispondi

  2. ALBA
    10 Settembre 2019

    SEI FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      10 Settembre 2019

      Grazieeeeeeeeeeee 🙂

      Rispondi

  3. Eva
    30 Marzo 2021

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop