5 responses

  1. Meg
    29 Aprile 2019

    L’amo con passione la vita, mi spiego? Sono troppo convinta che la vita sia bella anche quando è brutta, che nascere sia il miracolo dei miracoli, vivere: il regalo dei regali. Anche se si tratta d’un regalo molto complicato, molto faticoso, a volte doloroso.
    Oriana Fallaci

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      29 Aprile 2019

      La penso esattamente così, esattamente. Grazie per questa citazione.

      Rispondi

  2. Speranza
    30 Aprile 2019

    Grazie per questo post. Ho perso mio padre due mesi fa, dopo un anno dalla diagnosi di tumore al pancreas. Abbiamo vissuto per lui, per farlo stare meglio. Ora mi sento prosciugata e quasi priva di forza mentale. Vado avanti con il mio lavoro d’insegnante di scuola primaria, progetto post del blog, vacanze e tutto il resto, ma manca ancora la scintilla. Vorrei aver più sprint per tutto ciò, invece devo accettare questo periodo. Tornerà la gioia di fare le cose, perché la vita è così, una ruota che gira dal basso verso alto. Oggi sono in basso, domani sarò in alto.

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      30 Aprile 2019

      Certe volte non possiamo fare altro che respirare e niente altro. È giusto, è normale, va bene così.
      Mi dispiace tantissimo per il tuo dolore: ti auguro con tutto il cuore di riuscire a superarlo, senza dimenticarlo. Metterlo in un cassettino dentro di te, per tenerlo caro, senza farti soffocare.
      Per due chiacchiere, o per qualunque cosa ti possa servire, io ci sono.

      Rispondi

  3. sara pavanello
    30 Aprile 2019

    <3

    si sollievo…

    Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop