Oroscopo moda per il segno zodiacale della Bilancia

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 da • Ultima revisione: 1 Agosto 2019

oroscopo-moda-lo-stile-della-bilancia

Indice dell'articolo

Carattere

Se sei nata tra Settembre e Ottobre sei Bilancia, segno d’aria governato da Venere. Il primo aggettivo che mi viene in mente per descriverti è: diplomatica. Una dote che ti invidio molto.
La tua compagnia è sempre piacevole, perché sei gentile, affascinante, elegante nei tuoi modi aggraziati. La ricerca dell’equilibrio forgia, infatti, tutti gli aspetti del tuo carattere. Il forte senso della giustizia ti porta a volte a infervorarti, ma per carattere tendi a ragionare, senza prevaricare gli altri e cercando sempre di sedare le liti.
Tanti pregi, eh. E ne sei consapevole, quindi tendi ad essere un po’ vanitosa. E poi, attenzione, non ho detto che sei equilibrata, ma che sei sempre in tensione, oscilli come l’ago, di qua e di là, in cerca di equilibrio, con la sensazione di essere sempre a un bivio.

Amore

Innamorata dell’amore, non sei fatta per stare sola, in ogni caso, in coppia, dai il meglio di te. Hai la tendenza alle unioni stabili, esaltata dalla tua indole collaborativa. In genere sei attratta dall’aspetto fisico e… dalla stabilità economica che l’aspirante partner può garantirti.

Lavoro

Sei un’ottima collega, affidabile e che sa fare gioco di squadra. In più sei intelligente e creativa, molto a tuo agio con le persone. Queste caratteristiche ti rendono idonea a lavorare nella comunicazione, nella moda e in ambito culturale. Per la tua affidabilità e oculatezza potresti essere adatta anche a un posto in banca. E il senso della giustizia? Magistrato, avvocato, politico? Ce ne sarebbe un gran bisogno.
Alcuni Bilancia famosi: Gandhi, Giuseppe Verdi, Friedrich Nietzsche, Oscar Wilde.

Stile

Appartieni a un segno cardinale, cioè che inizia la stagione, quindi tendi ad essere un precursore: anticipi la moda invece di seguirla (è lei che segue te!).
La tua cifra stilistica è proprio l’originalità, sempre stemperata dal buon gusto e dall’equilibrio, che eserciti quotidianamente anche sui tacchi, la tua passione. Ti piacciono i tessuti fluidi e gli accessori particolari, perfettamente coordinati fra loro e con il make up.
La tua palette di colori è sui toni dell’azzurro, fino al blu intenso, ti piace ciò che luccica (argento e pietre sberluccicanti).
Il tuo profumo deve contenere note di gelsomino. Vuoi un esempio? Chanel n°5. Per dire. Visto che sei molto attenta alla cura del corpo, potresti anche scegliere una crema profumata o il bagnoschiuma della stessa linea.

Gli stilisti della Bilancia: Yohji Yamamoto e Ralph Lauren. Icone della moda:  John Lennon e Brigitte Bardot

oroscopo-moda-lo-stile-della-bilancia

I parenti non capiscono il tuo desiderio di evasione e divertimento, ma fregatene. Lascia andare la tua creatività, sia nei rapporti amorosi, sia sul lavoro: la parte creativa sarà la tua vera svolta nella vita!

Mese così così, sei molto assorbita dal lavoro, c’è spazio per poco altro, ma questo sforzo sarà ben ripagato. Sei anche molto concentrata sul riappropriarti dei tuoi spazi, della linea, del tuo tempo. Anche qui puoi essere soddisfatta dei tuoi successi. Quindi vai pure in giacca, ma con le scarpe da ginnastica. Attenzione a uscite impreviste di denaro, magari anche tuo malgrado (chiudi bene la borsa!).

Sei un po’ stressata, cerca di allentare un po’ dal lavoro, il mese scorso hai seminato parecchio, ora cerca di rilassarti e dedicarti un po’ di più alla tua coppia. Cerca di chiarire le cose in sospeso e concentrati un po’ anche su di te, cominciando una attività sportiva.
Continua il periodo di scorta di energie e risorse. Ma non in vista di un letargo, ma piuttosto di una rinascita, per la quale ti stai preparando vero? Go social, fai piani e progetti, medita su cosa vorresti cambiare, come e con chi. Quando arriverà il treno sarai pronta a salirci in corsa.

Sei il segno dell’equilibrio, ma hai uno spiccato gusto per l’avventura, che in questo periodo un po’ ti manca, rendendoti irritabile. Hai due strade: o ti adegui e ne approfitti per meditare, o ti dai da fare per vivacizzare questo menage troppo tranquillo.

Le energie e le capacità di affrontare la burrasca non ti mancano, coraggio!

Il tuo hashtag: #PerAsperaAdAstra.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *