diventa-sponsor


Pubblicato il 24 Settembre 2009 da • Aggiornato il 31 Gennaio 2019

casa-mammafelice

Il Network Mammafelice ad oggi conta circa 600mila pagine viste mensili: ci rivolgiamo alle famiglie e siamo orientati ai temi della casa, organizzazione domestica, ricette e menù, creatività e Metodo Montessori.

La nostra ambientazione è Casa Mammafelice, che è una vera e propria casa accogliente – a metà tra un salotto e una cucina di famiglia -, dove abbiamo creato lo spazio per aggiungere decorazioni, ambientazioni e complementi relativi ai brand e alle attività stagionali.

Casa Mammafelice ci dà la possibilità di produrre in modo professionale e continuativo video, podcast e contenuti multimediali da sviluppare sui social, in particolar modo su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube.

Ci occupiamo di contenuti di posizionamento: i nostri articoli sono scritti in modo dettagliato, arricchiti da video, podcast, immagini e fotografie.

Lavoriamo sulla cosiddetta ‘notorietà del marchio’: i post di Barbara non sono semplici publiredazionali, ma progetti editoriali che al loro interno presentano un contenuto brandizzato di tipo native; l’obiettivo è che le persone siano invogliate a leggere il post in quanto autentico e conoscano il prodotto attraverso il nostro racconto di vita reale.

Possibilità di collaborazione:

  • progetti editoriali speciali, con contenuti originali e su misura;
  • campagne di native advertising su lungo periodo;
  • produzione di video e podcast brandizzati;
  • produzione di fotografie brandizzate;
  • contenuti grafici per i social;
  • gestione pagina FB del cliente, con definizione strategia e piano editoriale;
  • gestione blog cliente, con articoli redatti in ottica SEO;
  • formazione sui temi del content marketing;
  • creazione di siti ad alto traffico, ecommerce e APP;
  • servizio di hosting H24 in italiano, altamente performante, per siti ad alto traffico.

Fatturazione

Non accettiamo proposte di sponsorizzazioni con pagamenti ‘in nero’, senza fatturazione, o ricariche su postepay o similari: non ci sono eccezioni per niente e per nessuno.

Scambi di banner e link

Non effettuiamo scambi di banner e di link, perché il posizionamento di un sito non si ottiene con link building fraudolente, ma con progetti editoriali SEO, autentici, nativi e progettati in modo strategico.

La pubblicità sarà sempre trasparente e seguirà le regole Google e IAP: link nofollow, con tag e hashtag che ne indicano il contenuto sponsorizzato.

Libertà editoriale

Sui siti del Network di Mammafelice.it non scriviamo articoli finti: la pubblicità non sarà mascherata da articolo o da recensione, ma sarà sempre correttamente segnalata come sponsorizzazione.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare offerte di collaborazione da parte di brand che non corrispondono alla filosofia di Mammafelice o che, più semplicemente, non usiamo personalmente e non consiglieremmo ai nostri amici.

In ogni caso difendiamo la libertà editoriale di questo sito e degli altri ad esso collegati.

Gestione degli spazi pubblicitari

Non abbiamo agenzia e lavoriamo in modo indipendente: in questo modo possiamo adottare tariffe prive di intermediazione, ma soprattutto stabilire una relazione vera con i nostri lovely sponsor.

Contatti:
Barbara Damiano
Mappano (TO) – 10079
url: http://nexnova.net/
mail: info@mammafelice.it

Per approfondimento:
– il nostro mediakit: http://nexnova.net/mammafelice-mediakit.pdf
– la sezione progetti sul nostro sito aziendale: https://nexnova.net/category/progetti/

Disclaimer per la pubblicità su Mammafelice – Messaggio per i Lettori

come-truccarsi-passo-passo_mammafelice_01

Mammafelice è un progetto di lavoro: è il nostro mondo lavorativo, il nostro presente e il nostro futuro, la sfida che abbiamo affrontato per noi, per nostra figlia e per tutte le famiglie che lavorano insieme a noi.

Questo significa che su questo blog troverete sponsor e banner pubblicitari di aziende che credono in noi e ci sostengono, e ci aiutano a produrre contenuti liberi e di qualità.

Su questo sito, infatti, NON troverete MAI articoli finti: i contenuti di Mammafelice sono liberi, non sono influenzati da alcuno sponsor e non vengono indotti in alcun modo.
La pubblicità su questo sito è regolata eticamente con il patto di Mommit e viene segnalata sempre in modo trasparente.

Gli sponsor ospitati su Mammafelice acquisiscono appositi spazi o sezioni pubblicitarie, ma non hanno influenza sulla nostra linea editoriale e sui contenuti del blog. È grazie a questi sponsor che ogni utente può usufruire di contenuti aggiornati e liberi senza pagare abbonamenti, senza fare donazioni, senza dover spendere nulla.



Commenti

Un commento per “diventa-sponsor”
  1. Ciao Barbara
    Complimenti per il sito e per questa pagina il cui contenuto rende chiaro ed inequivocabile la regolamentazione.

    Appena puoi dammi indicazioni, ove fosse possibile, su come potremmo creare una partnership tra il tuo sito ed il nostro negozio di pentolame in alluminio antiaderente.

    Articoli di sicuro interesse per i vari argomenti da te trattati.

    Cordialmente saluto
    Antonello Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.