Oroscopo moda per il segno zodiacale dei Gemelli

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 da • Ultima revisione: 1 Agosto 2019

oroscopo-moda-lo-stile-dei-gemelli

Indice dell'articolo

Carattere

I nati di tra il 21 maggio e il 21 giugno sono Gemelli, segno d’aria, governato da Mercurio, il messaggero degli dei. Se sei nata in questo periodo appartieni al segno social per antonomasia: curiosa, irrequieta, vivace e intelligente, poliedrica e istrionica, viaggiatrice instancabile, sicuramente affascinante.
Spensierata e dallo spiccato senso dell’umorismo, sei una buona amica, nonostante un (lieve) eccesso di narcisismo e una leggera inaffidabilità.

Lavoro

Sul lavoro dai il meglio di te, se adeguatamente stimolata: ti annoi in fretta e hai bisogno di fare un lavoro in cui la componente di comunicazione sia predominante. Impari in fretta e ti sposti volentieri: per te viaggiare è vitale. Il tuo lavoro ideale è un misto delle tue due passioni: hai mai pensato di fare la travel blogger?
Un unico neo. Non guadagni mai abbastanza, perché il tuo rapporto col denaro è un po’ infantile: sei sempre molto felice di vederlo ma in mano non ti dura più di qualche minuto, tendi a cedere ad acquisti d’impulso che per cose che al momento ti sembrano – sempre – assolutamente irrinunciabili.

Amore

Sei amante della novità e della libertà assoluta, il che mal si concilia con la vita coniugale, intesa naturalmente come vita di fedeltà e routine. (La Gemelli odia la routine e si annoia velocemente, capito signor coinuge o aspirante tale?). Per tenere accanto a sé una donna Gemelli quindi la ricetta è molto semplice: falle sembrare ogni giorno come il primo della vostra storia d’amore. Tua moglie non è Gemelli? Scommettiamo che funziona lo stesso?
Il sesso è per te molto importante, ma la complicità lo è di più. Il tuo partner ideale è un’ottimo compagno di giochi, dentro e fuori dalle lenzuola.

Stile

Hai uno stile comodo ma curato, dalla spiccata personalità, senza mai cadere negli eccessi se non, qualche volta, con gli accessori. Sei un segno doppio, ti piacciono le cose in coppia (come scarpe e orecchini) e i coordinati (i tien set, le parure, ecc).  I colori della tua palette sono tutti i toni del verde e del giallo e l’argento. Il profumo adatto a te sa di primavera, magari contiene il lillà. [Link amazon]

Gli stilisti nati sotto il segno dei Gemelli sono Nicola Trussardi (17/06/’42) e Sergio Tacchini (30/05/’38). Icone di stile: Marilyn Monroe, Naomi Campbell, Natalie Portman, Angelina Jolie.

oroscopo-moda-gemelli

Lo stile dei gemelli: Hai uno stile comodo ma curato, dalla spiccata personalità, senza mai cadere negli eccessi. I colori della tua palette sono tutti i toni del verde e del giallo e l’argento. Il profumo adatto a te sa di primavera, magari contiene il lillà.

Gli stilisti nati sotto il segno dei Gemelli sono Nicola Trussardi (17/06/’42) e Sergio Tacchini (30/05/’38).

Quando siete presenti a voi stesse potete finalmente mostrare il vostro lato socievole, espansivo, allegro e ottimista. Siete belle belle in modo assurdo, piacete a tutti, siete simpatiche. Sul lavoro questa qualità porterà notevoli frutti: maggiori guadagni, maggiori apprezzamenti, magari anche una bella promozione o un avanzamento di carriera.

Pessimismo e fastidio. Basta! Sorridi, arriva la primavera anche nel tuo segno. Chiudi nell’armadio la demotivazione insieme al cappotto, tira fuori le magliette di cotone e i sorrisi, ci vuole energia positiva per affrontare i cambiamenti che stanno per arrivare. Non sai stare ferma, i cambiamenti per te sono nutrimento e nuovo entusiasmo, transiti dalla forte energia dinamica ti spingeranno ad agire, nel lavoro e nei sentimenti.

Con una energia come la tua sei capace di cogliere al volo tutte le opportunità migliori: tantissime occasioni mondane, ma anche sentimentali e lavorative, in particolare si sblocca tutto ciò che ha a che fare con dei contratti e dei finanziamenti.

Bella energia, positivo l’amore (con qualche screzio dato dal tuo caratterino), ma è sul lavoro che si sbloccano tante situazioni. Avrai anche una marcia in più rispetto ai colleghi, alcuni li lascerai proprio ai blocchi di partenza. Ma rimani umile, anche se stai per affrontare un probabile avanzamento di carriera.

Introspezione: non averne paura, fa crescere. Hai tante strade che ti si aprono davanti e stavolta dovrai fare delle scelte. Che fai? Cambi strada? Resti sulla vecchia, provi la nuova? Pensa, medita, pondera. Poi scegli. Fissa dunque qualche obiettivo, guardalo negli occhi, così, intensamente…

La tua stella non si è appannata, se adesso ti guardi indietro puoi forse già vedere come gli ostacoli che hai superato ti hanno cambiata, in meglio.

Il tuo hashtag: #UnisciiPuntini



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *