Oroscopo moda per il segno zodiacale del Leone

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 da • Ultima revisione: 1 Agosto 2019

leone-oroscopo-moda

Indice dell'articolo

Carattere

I nati di agosto sono Leone. Altro segno che mi è assai caro: il mio compagno è Leone. E anche mia madre e mia suocera, ma questa è un’altra storia.
Quindi posso confermare, grazie alla mia lunga esperienza, che sei esattamente così come ti descrivono. So che sei egocentrica ma generosa, gelosa ma fedele, infiammabile ma dal cuore d’oro: un gattone insomma, solo che hai gli artigli un po’ lunghi… E poi sei solare, volonterosa, coraggiosa, l’apoteosi del segno di fuoco.

Lavoro

Sei grintosa, carismatica, ambiziosa, un po’ egocentrica. Ma sei anche generosa, il che fa di te un ottimo potenziale capo. Anche se hai un ruolo subalterno, tendi comunque a spiccare. Sicuramente io preferirei averti come socia che come concorrente! Qualche volta sei prepotente e orgogliosa ma, siccome sei anche ragionevole e leale, sai riconoscere (con qualche sforzo) se ti sei sbagliata, e sai individuare quali sono i collaboratori validi. Un consiglio: sei molto dotata di carisma ma non altrettanto di organizzazione. Impara perciò a fidarti di più e a delegare i compiti organizzativi.

Amore

In giovane età sei molto presa da te stessa, ma con gli anni ti ammansisci. Per conquistarti basta riconoscere la tua grandiosità e adorarti, e tutto sarà facile 😉
Scherzi a parte, sei il segno di fuoco per eccellenza, quindi passionale e geloso. Ma chi riesce a sopravvivere alle tue… “tempeste solari” troverà in te una compagna fedele, affettuosa, presente.

Stile

La moda è una giungla e tu – assai modestamente – ne sei la regina.
Il portamento ti fa distinguere: sei sempre regale, anche con du’ straccetti del mercato addosso. Ma potendo scegliere, via libera a capi sartoriali, tessuti preziosi e accessori di lusso. I colori sono quelli del sole: oro, arancio, giallo, rosso. Il tuo profumo ideale contiene ambra, come GF Ferré, ad esempio.

Il leone è forse il segno che conta più stilisti, gentucola come: Yves Saint Laurent (1/8/1936), una certa Coco Chanel (19/8/1883), Domenico Dolce (13/8/1958), Louis Vuitton (4/8/1821), Laura Biagiotti (4/8/1943), Gianfranco Ferré (15/8/1944). Per non parlare di veri e propri trendsetter come Madonna, Mick Jagger, Jacqueline Kennedy, Andy Warhol… Napoleone Bonaparte.

oroscopo-moda-leone

Keep calm and be rational. Sul lavoro almeno. Tante, tante tensioni: se ti poni contro, se prendi le cose di punta, con la tua focosità per giunta, non farai altro che contribuire al brutto clima che respiri ogni giorno e odi tanto. Glissa. Per il resto della tua vita sei il solito tornado avvolgente e inebriante, affascinante e conturbante.

Lascia andare tutte le frustrazioni, concentrati su un’idea, potrebbe essere quella buona. Non si tratta forse della svolta epocale, ma di una buona intuizione sì. Poi, se son rose…

Se l’amore va bene e le tue energie le investi lì, può darsi che le altre difficoltà che stai per incontrare sul lavoro non ti pesino poi più di tanto.

Stai scalpitando, guarda che ti vedo. Non aver fretta, i cambiamenti che stai aspettando si stanno preparando. Preparati anche tu, elabora strategie di lungo periodo, invece di buttarti sempre d’istinto. Calma, aspetta.

Le stelle ti indicano la via, ma le maniche da rimboccare sono le tue. Comincia subito a lavorare sui tuoi obiettivi, #SiiIlCambiamento (che vuoi vedere avvenire nel mondo).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *