Oroscopo moda per il segno zodiacale del Cancro

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 da • Ultima revisione: 1 Agosto 2019

cancro-oroscopo-moda-stile

Indice dell'articolo

Carattere

I nati di luglio sono Cancrosegno d’acqua, a me carissimo, entrambe le mie figlie vi appartengono, così come tante amiche care.
Quindi posso dire con sicurezza che, nata sotto un segno governato dalla luna, sei una contraddizione ambulante: scontrosa e testarda ma anche dolcissima, delicata, emotiva, sensibile; insicura ma ostinata; affettuosa ma capricciosa.  Quel che si suol dire “lunatica”: la luna governa il ricordo, la memoria, per questo sei legata alla famiglia, alle tradizioni, agli affetti.
Malinconica e rimuginona, a tratti – lasciatelo dire con tutto l’affetto di cui sono capace – sei veramente pesaaaaaante.
Per te ho scelto la frase di Hemingway citata nel set. Abbastanza paranoica? 😀

Lavoro

Un segno così introspettivo e creativo può avere soddisfazione in una professione che ha a che fare con la scrittura. Leopardi, Hemingway e Proust hanno seguito il mio consiglio e non se ne sono pentiti. In alternativa potresti cercare di conquistare il mondo, come Alessandro Magno, Lady Diana, George W. Bush o Tom Cruise e le sue sette. Ma attenzione, perché la tua tendenza al vittimismo e all’autocommiserazione ti può sviare, e da lì a diventare una Lindsay Lohan o una Courtney Love il passo è breve. Altre professioni per te: psicologa, sociologa, assistente sociale.

Amore

Sei affettuosa, ma con un caratterino così sai farti rincorrere e far stare sul filo i tuoi corteggiatori. Hai comunque la propensione alla casa, alla famiglia, alla stabilità, quindi vivi ogni storia come la relazione della vita. La tua insicurezza ti spinge a richiedere conferme continue al partner e può essere scambiata per gelosia.

Stile

La luna ti governa e ti giova: femminilità, fantasia e memoria. Sai mescolare in modo interessante la tradizione e la tendenza a innovare, tipica dei segni cardinali (di inizio stagione).
Ti sembra una contraddizione? Ti faccio un esempio e mi darai ragione. Uno stilista del Cancro è Giorgio Armani (11 luglio 1934). Ci siamo capiti? Altri esempi: Jean-René Lacoste (2/7/1904) e Paul Smith (5/7/46).
I colori della tua palette sono lunari: l’argento, il bianco, il blu notte.
Il profumo per te indicato sa di arancio: mai provato Armani Code Luna? Deve averlo ideato proprio per te!

oroscopo-moda-cancro

Per quel che riguarda la moda i nati sotto questo segno mescolano in modi interessante il loro essere legati alla tradizione con la tendenza a innovare, tipica dei segni cardinali (di inizio stagione).

Ragazza, cosa aspetti a farti avanti per realizzare i tuoi sogni? Persino le cose che ti sono sempre sembrate irrealizzabili ora si concretizzano. Se vuoi. Se fai. Libera la bambina che è in te, e buttati con entusiasmo e spensieratezza, che si tratti dell’uomo della tua vita o del lavoro che hai sempre sognato.

Finalmente arriveranno un po’ di quelle sicurezze di cui senti tanto il bisogno. Molte sorprese ti aspettano, ma non ti adagiare, devi avere parte attiva nel gioco, rischiare, chiedere, per ottenere finalmente qualcosa a cui tieni, gioca bene le tue carte perché hai una buona mano. Non ti preoccupare e buttati: atterrerai sul morbido.

Hai percorso il tuo sentiero di mattoncini gialli fino a qui, ora è arrivato il momento del tanto atteso salto di qualità. Buone chance al lavoro e nuove stabilità in coppia, unita a grande intesa: compri casa, inizi una convivenza, riempi il tuo nido… cose così.

Che grinta ragazza! Sul lavoro, ma soprattutto in amore. Dov’è la fanciulla dolce e romantica? Io qui vedo una tigre, anzi, un leopardo. Ma wow. Un leopardo romantico, niente male.

Sorridi e affronta il nuovo anno con entusiasmo: la fine di qualcosa è sempre l’inizio di qualcosa di nuovo, sta a te renderlo grande.

Il tuo hashtag: #SiApreUnPortone.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *