Oroscopo moda per il segno zodiacale dello Scorpione

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 da • Ultima revisione: 1 Agosto 2019

scorpione_oroscopo_moda_trashic

Indice dell'articolo

Carattere

Sei nata fra l’ultima decade di ottobre e novembre? Sei scorpione, segno di acqua dominato da Marte e Plutone: affascinante e misteriosa.
Mostri un’apparenza fredda e distaccata, dietro cui si cela una donna appassionata e focosa, sensibile ma all’occorrenza vendicativa. Sei dotata di un’intelligenza piuttosto peculiare, di un’intuizione che sfocia quasi nel medianico, e di una spiccata tendenza all’anticonformismo e alla ribellione. Tendenzialmente hai nervi molto saldi, ma se ti lasci andare allo sconforto riesci a raggiungere livelli molto bassi che sfociano quasi nella depressione.

Amore

Audace, sensuale e provocante, ma senza strafare. Ti piace stuzzicare il partner, da cui pretendi una devozione assoluta. Ma anche tu sei fedele; ti piace giocare ma i tuoi amori, nel corso della vita, si possono contare sulle dita di una sola mano. Stare in coppia con te è una sfida continua, ma non ci si annoia di certo!

Lavoro

La tua intelligenza empatica ti aiuta molto nel lavoro. Quindi potrebbero fare per te tutti i ruoli a contatto con il pubblico. Ma vista l’ambizione, di cui sei ampiamente dotata, anche come manager o leader di un team potresti fare grandi cose. Hai mai pensato a una carriera in politica? C’è qualche psicanalistascorpione che ci legge?
Alcuni scorpioni famosi che si sono distinti nel loro lavoro: François Voltaire, Pablo Picasso, Indira Gandhi, Leonardo Di Caprio, Jack Nicholson, Roberto Benigni, Julia Roberts, Martin Scorsese, Bill Gates (uno bravino).

Stile

Il tuo stile ti rispecchia: sensuale ma con misura, ti fai notare ma senza eccessive esuberanze, più per una certa innata eleganza unita all’aura di mistero.
Ti donano i colori decisi come il rosso, il bianco e il nero, ma anche tutto ciò che luccica. Il color blockingti piace?

Scegli un profumo al sandalo, come il Santal blanc di Serge Lutens: ti farai ricordare.  Nel mondo della moda ci sono famosi scorpioni: Calvin Klein, Roberto Cavalli, Stefano Gabbana, la misteriosa Anna Wintour, l’icona di stile Grace Kelly.

oroscopo-moda-scorpione

Non sopporti i colleghi, e loro probabilmente non sopportano te. Poco male: questo è il momento per prenotare vacanze in solitaria e andare a mietere vittime tra gli uomini. Sei sensuale, piaci un sacco, ti muovi con scioltezza. La vacanza tira fuori il meglio di te: la sensualità, la dolcezza, la voglia di stare insieme. Approfittane per un viaggio last minute!

Passione travolgente. Ti serve qualcos’altro? Lasciati andare a un ciclone che passerà in tutti gli ambiti della tua vita. Applica questa passione nel lavoro, negli amici, in camera da letto. Entusiasmo alle stelle e grandi novità.

Continua ad alleggerirti dei pesi morti e acquisirai sempre più consapevolezza: lascia le zavorre e volerai sempre più in alto. approfitta dei sacchi vuoti delle zavorre per stipare qualche soldino.

Il tuo hashtag: #VolaSoloChiOsaFarlo



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *