Oroscopo moda per il segno zodiacale dei Pesci

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 da • Ultima revisione: 1 Agosto 2019

oroscopo_moda_pesci

Segno doppio, governato da Nettuno, emotivo, sognatore: il Pesci è un romanticone. È anche un segno d’acqua e come l’acqua è sfuggente, sente il bisogno di avere qualcuno che gli pone dei limiti, per poter prendere una forma.

Carattere

Sei nata sotto un segno doppio, quindi sei anche piuttosto imprevedibile e indecifrabile: sfuggente ma fedele, allegra ma capricciosa, vivace e poi d’improvviso malinconica, infantile ma sensuale, spirituale e materiale.

Lavoro

Sei pigra ma intelligente, hai un’anima sensibile e fantasiosa, uno spiccato senso dell’arte, unito a una sviluppata capacità introspettiva: il ritratto di un artista, non trovi? Musica, pittura, grafica, scegli l’ambito che ti è più congeniale. Chissà, forse potresti avere un futuro anche come analista, psicologa, counselor…

Amore

Cerchi un partner che ti sia di sostegno, ma al tempo stesso non tolleri vincoli. Sei dolce e romantica, ma ti annoi anche facilmente, per stare con te bisogna sfoderare energie e fantasia. E tanta tanta pazienza.

Stile

Il tuo guardaroba deve essere eclettico e seguirti in questa tua mutevolezza: capi basic e versatili, accompagnati ad accessori dalla forte personalità, in grado di cambiare tono all’insieme.
La parte del corpo associata ai pesci sono i piedi, quindi vai, compra migliaia di paia di scarpe, dai la colpa allo zodiaco!

La tua palette di colori prevede tutta la gamma degli azzurri, dal blu profondo ai celesti, fino ai bagliori dell’argento, magari abbinati ai verdi. Palette dei colori dell’acqua, ma con il tocco solare del giallo. Stampe e gioielli per esprimere il tuo lato creativo. Con un tocco di romanticismo.

Il tuo profumo contiene note di ylang ylang, mentre la tua pietra fortunata è l’ametista.

Famosi stilisti dei Pesci: Alexander McQueen, Kenzo, Moschino.

Il set ispirato ai Pesci

oroscopo-moda-pesci

Ciao, Miss Musona. Sei troppo polemica, troppo cinica. Non che ci sia nulla di male, ma puoi tornare ad essere la persona dolce, romantica e sognatrice di un tempo. Prova a fare come Rapunzel: sciogli le trecce e cerca l’amore, ritrova le amicizie vere, i sentimenti che ti rendono felice. Ce la farai, è nel tuo DNA!

Sul lavoro soprattutto ti senti sottovalutata e un po’ sfruttata, ti sembra di andare controcorrente, come i salmoni. Esci subito a fare un aperitivo con le amiche, devi solo far passare tempo, poi vedrai…

Tu sei sveglia, energica e reattiva, quindi saprei cogliere tutte le palle al balzo: ci saranno cambiamenti che aspettavi da tempo. Contenta?

Bando all’insicurezza, ai vedere a tutti chi sei. Compensa questa riscossa lasciandoti andare anche a momenti di frivolezza: accetta tutti gli inviti.

Datti da fare. La corona di regina dello zodiaco te la sei conquistata, ora però lavora per meritartela: più fiducia in te stessa e sfrutta il vento positivo per remare con meno fatica. Quest’anno è positivo per convivenze, cicogne, avanzamenti sul lavoro.

I pianeti lenti ti aiuteranno a maturare la #GiustaConsapevolezza.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *