Oroscopo moda per il segno zodiacale dell’Acquario

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 da • Ultima revisione: 1 Agosto 2019

oroscopo-moda-acquario02

Se sei nata tra fine Gennaio e Febbraio, sei del segno dell’Acquario: segno d’aria governato da Urano, intelligente, anticonformista, fantasioso. l’Acquario ha tratti di genialità.

Carattere

Non segui le regole alla lettera, hai inventiva e dono dell’improvvisazione, unite ad una grande intelligenza. Sei vista come un po’ eccentrica e pazzerella, proprio per il tuo anticonformismo senza paura di giudizi altrui.

Lavoro

Non sei di sicuro una che si siede sugli allori della posizione conquistata. Intelligenza e ambizione ti faranno fare carriera, ragazza mia. Sei sempre attenta a tutto ciò che c’è di nuovo, spesso anticipi addirittura le innovazioni e sei appassionata di tecnologia: una perfetta Geek Girl!
Ti vedrei bene come ricercatrice, scienziata, informatica.

Hai anche una spiccata sensibilità per l’arte, quindi vedo adatti a te mestieri che uniscono le due cose: grafico pubblicitario, architetto, web designer. O magari potresti portare la cultura italiana verso il digitale?
Inoltre ti vedo più adatta a lavori in proprio, perché hai la leggera tendenza all’anarchia, che mal si concilia con l’idea di avere un capo.
Mozart, Darwin ed Edison, per dire, erano Acquari.

Amore

Gli Acquari sono persone di grandi sentimenti, anche se la parola “romantica” proprio non è adatta a te: sei un’ottima amica e una compagna fedele, a meno che tu non senta minacciata la tua libertà… Appena ti senti controllata, oppure oggetto di gelosia, hai la tendenza a ribellarti. Tendi anche a idealizzare l’altro, quindi c’è sempre il rischio di deluderti.

Sei una partner fantasiosa e creativa, ma vuoi essere ripagata con la stessa vivacità!
La solitudine non ti spaventa, anzi, spesso la cerchi e ne senti il bisogno.

Stile

Il discorso vale anche per la moda, in cui anticipi, crei, sperimenti. Hai buon gusto per gli accessori, in cui spesso sai osare con originalità. Persino il tuo colore è geniale e pieno di carattere: il blu-viola, a cui io unirei una palette lunare-argentea, per richiamare la passione per la tecnologia.
Il tuo profumo ideale contiene note di vetiver, come questo di Erbolario.

Famosi stilisti dell’acquario: Cristian Dior e Ottavio Missoni.

Il set ispirato allo stile Acquario

oroscopo-moda-acquario02

Da piccola fiammiferaia a star da tappeto rosso. In pochi mesi puoi passare dalle stalle alle stelle. Tutti ti acclamano, sei una Musa, un piccolo bastoncino di zucchero filato, dolce e sensuale, amata da tutti. E’ decisamente ora di amare!

Voglia di mollare tutto e scappare? Mi pare di vederti, con il tuo fagottino in cima al bastone, come nei cartoni animati della mia infanzia. Resta, cerca di dissipare le nebbie della confusione, parla poco, taglia i rami secchi.

Sei un cucciolo coccoloso come non mai, ma sarai anche passionale. Tante opportunità da cogliere al volo anche sul lavoro, tante situazioni, forse intoppi legali, si sbrogliano. Se ti si prospettano spostamenti cogli l’occasione, saranno propizi e forieri di belle novità.

Il tuo hashtag: #TigreDaCoccola.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *