2 responses

  1. angela - mammaemamme
    13 Marzo 2015

    sono tutti ottimi consigli. Sul dormire concordo. Il mio grande problema è dormire poco perché la sera stanca morta vado quasi a dormire con i bimbi. Non ti nascondo a volte insieme a loro e mi addormento prima
    Quindi la mattina alle cinque ho già gli occhi aperti e perdo ore di sonno preziosissime. Per quando mi devo alzare comincia a venirmi di nuovo sonno. E’ così che mi alzo stanca. Qualche consiglio?

    Non ho mai bevuto caffé, ma ultimamente qualcuno dopo pranzo me lo concedo, senza mai prendere l’abitudine. Ho scoperto anche orzo e gingseng.

    Il limone e acqua la mattina è ottimo. Con la mia mamma lo bevevo spesso. Devo riprendere questa sana abitudine.

    Rispondi

    • Esterimmagine livello
      13 Marzo 2015

      succedeva sempre a che, addormentarmi insieme accanto ai miei piccoli. A volte anche vestita.
      Anche se si dormono ore sufficienti alzarsi troppo presto ha lo stesso effetto devastante anche su di me. cerca di sforzarti e dormire in modo più regolare. Quando acquisti il ritmo poi diventa più facile, e anche se sei stanca riesci a resistere al richiamo di orfeo. Negli anni, il sonno per me diventata una questione di vita o di morte. Io DEVO dormire nel modo giusto. Posso accettare qualche eccezione, ma rara e non troppo prolungata, mentre la mancanza di sonno mi distrugge. sarà la vecchiaia ahahhahaha :mrgreen: 😆 😆 😆

      Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop