3 responses

  1. Vale
    4 Febbraio 2020

    Ciao Barbara…allora come ti avevo già scritto..sto iniziando a volermi bene… a gennaio mi sono iscritta in palestra, una palestra piccola sotto casa aperta sempre (80 euro x 3 mesi….ho calcolato che se evito di comperare schifezze da mangiare sul divano..ce la faccio)…..così se ho mezz’ora non ho scuse..vado a fare tapis roulant, o cyclette o qualche esercizio della scheda che mi sono fatta fare…. Porto le tisane in ufficio….e me le faccio anche a casa alla sera. Sto leggendo dei bei libri (per risparmiare li prendo in biblioteca) e sto cercando di mangiare sano (questo è un po’ più complicato con i miei orari..). Ultima cosa..ascolto musica….. ce la sto mettendo tutta. Grazie a te.

    Rispondi

  2. Gogolfun
    12 Dicembre 2020

    Ciao
    Uno dei aspetti più difficili per una neo mamma è quello di non rinunciare a curarsi. E’ fondamentale continuare a vestirti bene, truccarti e cercare di essere sempre al top. Certe volte ci dimentichiamo di essere donne

    Rispondi

    • Barbara Damianoimmagine livello
      14 Dicembre 2020

      Essere sempre al TOP non è per niente una priorità e secondo me come donne e come madri dovremmo smettere di pensare di dover essere sempre perfette, curate, belle, dedite al lavoro e ai figli e con la piega a posto. A tutte le donne io dico sempre: siate ciò che volete essere. Nessuna è obbligata a mettersi in tiro ed essere belle non è un valore, non è qualcosa che ci rende più degne di essere amate e rispettate.

      Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop