Menu Ottobre 2012

Pubblicato il 8 Ottobre 2012 da • Ultima revisione: 14 Novembre 2017

menu per i bambini e la famiglia

Menu di Ottobre: pranzo, cena e merenda, anche questa volta provvisto di ricette. Si tratta di alcuni suggerimenti per organizzare i pranzi della famiglia, tanto per non cucinare sempre le stesse cose.

Anche questo menu è provvisto di ricette, visto che mi erano state chieste in passato: oltre alla tabella con i piatti del giorno, ci sono anche due pagine di ricette con le preparazioni e gli ingredienti.

PDF da scaricare: Menu Ottobre 2012.

E come sempre, seguite la pagina menu mese per mese per tutte le indicazioni già fornite, e soprattutto le raccomandazioni su come quando e perché utilizzare (eventualmente) questi menù.



Commenti

11 Commenti per “Menu Ottobre 2012”
  1. danielina

    …a parte pranzi “ufficiali” non riesco mai far primo e secondo!! quindi leggo comunque pranzo e cena!!grazie mille

  2. Utilissimo come sempre, tanti begli spunti. Anche io difficilmente faccio primo e secondo a parte la domenica e infatti mi trovo benissimo con questi tuoi menu proprio per questo.

  3. Ely

    Ciao Mammafelice, finalmente il menù di ottobre!!!!!! Grazie mille che lavori sempre per noi per tenere sempre aggiornato il tuo sito e darci dei consigli utilissimi!
    Buon lavoro!

  4. Stefania

    Grazie mammafelice, perché riesci a rendere un po’ più facile la vita di noi mamme che lavoriamo a tempo pieno!!!! A me la voglia di cucinare non manca mai ma avevo davvero bisogno di nuove idee per programmare la settimana! Smack !

  5. Giusto ieri mi arrovellavo pensando a cosa cucinare per i prossimi giorni, e oggi tu mi vieni in aiuto! Te l’ho già detto che per me sei Dio vero???

  6. cara grazie mille..proprio altra sera ti ho chiesto menù x ottobre e finalmente eccoti…un abbraccio.. 😀

  7. che idea mitica,non finirò mai per ringraziarti…ora mi devo solo mettere all’opera,intanto un bambinone su cui testare ce l’ho e fra 4 mesi ne arriva un’altra 😉 !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *