6 Costumi di Carnevale a forma di frutta e verdura

Pubblicato il 24 Febbraio 2011 da • Ultima revisione: 30 Ottobre 2018

costumi carnevale frutta-verdura

Per i bimbi più fantasiosi (o anche più temerari): costumi di Carnevale che rappresentano frutta e verdura e che sono davvero molto simpatici e originali. Si tratta di lavori anche molto semplici: quasi tutti non prevedono cuciture o interventi di sartoria, e addirittura si possono facilmente creare senza saper cucire.

Ho scovato queste idee che mi sembravano più originali, ma soprattutto più semplici possibili: costumi a forma di frutta e verdura, alla portata di tutte le mamme che come me non sono brave nel cucito.

costumi-carnevale-frutta-verdura

01. Dollar store crafts: costume da fragola | 02. Craft Passion: costume da zucca | 03. Soulemama: costume da pomodoro | 04. Ruffled sunshine: costume da anguria | 05. Martha Stewart: costume da bacello di pisello | 06. Martha Stewart: costume da funghetto.

Foto iniziale: Martha Stewart.



Commenti

10 Commenti per “6 Costumi di Carnevale a forma di frutta e verdura”
  1. ChiccaGaia

    …ahahahahahah!mammafelice,mi hai pensato??? 😆

    ..ora stampo la pagina dei costumi e la porto alla mia bimba che voleva vestirsi da COCOMERO!!

    GRAZIEEEE

  2. irene

    IO HO GIA’ FATTO UN COSTUME DA APE
    MA MI TENGO IL BACCELLO PER IL PROSSIMO ANNO! E’ CARINISSIMO

  3. Il mio preferito è il costume da zucca. Noi comunque quest’anno abbiamo riciclato un costume da Biancaneve che aveva indossato mia cognata quando aveva l’età di mia figlia e che era stato cucito da una zia di mio marito. Sarà una Biancaneve vintage e avrà un abito che porta con sé una storia … di famiglia …

  4. Chiara

    Io ho fatto un costume da fragola per la mia bimba!!! E’ stato il mio primo esperimento, ho comprato la macchina da cucire appena prima di Natale (senza saper minimamente cucire, ovviamente…) e questo è stato il mio primo eseprimento. Devo dire che mi è anche venuto bene: non mi aspettavo di riuscire a fare una cosa decente al primo tentativo! E poi, che soddisfazione mettere addosso alla mia nana una cosa fatta con le mie mani!!

  5. noemi letizia minigher

    Grazie, grazie, grazie! Avevo giusto bisogno dei costumi da frutta e verdura per i miei 3 bimbi!

  6. angela

    devo confezionare un abito a forma di melograno x una bimba desidero avere lo schema x 8 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *