20 responses

  1. Darcy
    19 Novembre 2008

    Hei! da piccola ho fatto la casa a Barbie e anche la macchina (anche se questa faceva un po’ schifo) Che bello! 🙂

    Rispondi

  2. Claudia *-cipi-*
    19 Novembre 2008

    O___O non ho tempo di leggerli tutti, ma sto già sbavando la tastiera al pensiero delle bellissime cosine che posso trovare in tutti ‘sti link!!!
    Grazieeeeee!!!!!!!!!!

    Rispondi

  3. sonia
    19 Novembre 2008

    grazie, sapessi l’anno scorso quanto ho cercato inf per il teatro delle marionette, un bacio grande e ancora
    GRAZIE!!!!!!!

    Rispondi

  4. Lila
    19 Novembre 2008

    quante idee bellissime…devo trovare il tempo per forza!

    Rispondi

  5. Betty
    19 Novembre 2008

    Ma quante belle ideuzze… le lettere mi ispirano molto, le userò per la cameretta delle piccole pesti!
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii….

    Rispondi

  6. Mamma Feliceimmagine livello
    (Mappano)
    Mamma di Dafne di 17 anni
    19 Novembre 2008

    Ho in mente un altro post con le lettere per decorare la cameretta… ho trovato un’idea favolosa con il cartone e la stoffa 🙂

    Rispondi

  7. wwm
    19 Novembre 2008

    Sono commossa!!!!
    Davvero!
    Grazie infinite di cuore. Sei come al solito fantastica e non vedo l’ora di mettermi all’opera.
    un abbraccio forte forte

    Rispondi

  8. Mamma Feliceimmagine livello
    (Mappano)
    Mamma di Dafne di 17 anni
    19 Novembre 2008

    Grazie a teee! E se hai bisogno di qualche disegno, template o qualche dritta sulla cartapesta, volentieri!

    Rispondi

  9. aspirantemamma
    20 Novembre 2008

    anche io voglio le lettere, anche io!

    Rispondi

  10. Mamma Feliceimmagine livello
    (Mappano)
    Mamma di Dafne di 17 anni
    20 Novembre 2008

    Se riesco oggi le preparo, e poi in settimana le posto… però viene prima il calendario dell’avvento. Non ce la posso fareeeeeeeeeee ahhaaa

    Rispondi

  11. Alessia
    23 Novembre 2008

    ah che begli spunti! Grazie grazie Barbarella 🙂

    Rispondi

  12. Claudia *-cipi-*
    29 Novembre 2008

    ho trovato un’idea favolosa con il cartone e la stoffa
    voglio il liiiiiinkkkkk!!!!!!!!!!!!
    perfavore 😀

    Rispondi

  13. Mamma Feliceimmagine livello
    (Mappano)
    Mamma di Dafne di 17 anni
    29 Novembre 2008

    hiihhiii, sorpresaaaaaa 🙂

    Rispondi

  14. Paola
    1 Dicembre 2008

    Ciao,
    ho scoperto oggi i tuoi blog! Complimenti! Intanto per i contenuti, tutti per me parecchio interesasnti, e poi per la simpatia con cui li tratti! Tornero’ presto a visitarti! Ciao, Paola

    Rispondi

  15. Mamma Feliceimmagine livello
    (Mappano)
    Mamma di Dafne di 17 anni
    1 Dicembre 2008

    Grazie mille, Paola, e benvenuta! 🙂

    Rispondi

  16. mammaarichiesta
    10 Marzo 2009

    come sempre interessante…
    non so se ne avete già parlato…
    oggi sfogliavo un catalogo della raccolta punti di un supermercato e mi sono resa conto che ha delle bellissime foto, grandi e molto dettagliate, che potrebbero essere ritagliate ed incollate su una cucina fatta con delle scatole di cartone (sui cataloghi, ad esempio, ci sono foto belle grandi di posate, piatti, bicchieri, bottiglie di vino, bottiglie di olio, conserve, pentole, elettrodomestici, una colazione completa con brioches, cappuccino e succo di frutta- tutte le immagini sono belle grosse e ben dettagliate)

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      10 Marzo 2009

      Mi sembra un’ottima idea!
      Io ho in progetto una cucina giocattolo per cui da mesi raccolgo link, informazioni, ecc…
      Per ora Dafne è piccola, ma appena sta in piedi da sola… 🙂

      Rispondi

  17. Andrea Bruga Brugnera
    13 Febbraio 2012

    Ciao, ho progettato un stanza giochi per 2 bambine interamente in cartone, ovvero arredi, giochi, contenitori, scenografie e decori.

    Mi farebbe piacere mostrarvela qui : 😀 http://www.andreabrugnera.it/portfolio/stanza-giochi-cartone/

    Grazie per l’attenzione, ciao !

    Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop