Festa del Papà con Nicoletta Costa

Pubblicato il 19 marzo 2012 da • Ultima revisione: 20 marzo 2015

festa del papà

Oggi Festa del Papà, e io mi appoggio a Nicoletta Costa, che ha creato queste pagelle bellissime che si possono scaricare da suo blog dopo essersi registrati con una veloce procedura.

E parlo di lei, Nicoletta Costa, perchè, se tutto va bene, domani tornerò ad incontrarla alla Fiera del Libro per ragazzi di Bologna, e non sto nella pelle: l’anno scorso fu un momento bellissimo, davvero emozionante per me, e non vedo l’ora di ripetere l’esperienza.

Soprattutto, per un motivo: stiamo organizzando un piccolo regalo per i bimbi di un’associazione che riceverebbero un suo poster autografato, e l’emozione quindi è ancora maggiore.

Adoro il suo lavoro, il suo stile inconfondibile, il suo tratto, i suoi personaggi.
E dopo un anno, non vedo l’ora di poterla rivedere e di potervi raccontare di nuovo, con foto e parole, questo nuovo incontro.

Per scaricare le pagelle del papà, basta registrarsi sul blog ufficiale di Nicoletta Costa: si ha subito l’accesso all’area riservata, con la possibilità di usufruire gratuitamente di questi materiali speciali.

E se volete fare un regalo divertente a papà, ricordatevi del suo shop online.



Commenti

11 Commenti per “Festa del Papà con Nicoletta Costa”
  1. Anche noi amiamo l’opera di Nicoletta Costa: Bicci è innamorato di Giulio Coniglio!!

  2. Ludovica, invece, è innamorata della strega Teodora.

  3. Adoro nicoletta! da sempre…
    credo di aver sempre preso i suoi libri in primis perchè piacevano a me! questa pagella è bellissima! la stampo e la metto nella valigia di luca che domani parte!

  4. katia

    bella idea davvero!e poi tanto colorata..mette allegria!grazie Barbara per avermi fatto conoscere le creazioni di Nicoletta Costa: in una nota catena di ipermercati ho consociuti la nuvola Olga e il coniglio Giulio e li adoriamo 🙂 tanti auguri a tutti i papà

  5. Che idea carina 🙂 ! Deve essere troppo bella la fiera del libro! Beata te!!!!! Giracchia per libri anche per me 🙂 !

  6. Che bella idea questa collaborazione con Nicoletta Costa. E che carina la pagella del papà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.