Un mazzo di… coprimatite!

Pubblicato il 7 marzo 2009 da • Ultima revisione: 5 ottobre 2012

Invece del solito mazzo di fiori, che si sciupano troppo presto, perchè non regalare un bouquet alternativo?
Un bel mazzo di fiori di pannolenci, che non appassiscono mai, e che rallegrano anche le giornate uggiose passate in ufficio.

Per creare i coprimatita è sufficiente ritagliare le forme nel pannolenci e cucirle a macchina (o a mano), lasciando la base sufficientemente aperta per farci passare la matita. Io ho scelto un cuore e un tulipano, ma le forme possono essere le più svariate: margherite, cupcakes, cerchi decorati di perline come se fossero leccalecca…

Da usare anche con i bambini, per invogliarli a fare i compiti!



Commenti

4 Commenti per “Un mazzo di… coprimatite!”
  1. I coprimatite a forma di tulipano TE LI RUBO! :mrgreen:
    Adoro i tulipani
    Silvia

  2. A formidable share, I spmily given this onto a colleague who was doing a little bit evaluation on this. And he in fact bought me breakfast as a result of I found it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the treat! But yeah Thnkx for spending the time to debate this, I really feel strongly about it and love reading more on this topic. If possible, as you develop into expertise, would you thoughts updating your blog with extra particulars? It is highly helpful for me. Large thumb up for this weblog put up!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.