5 responses

  1. irene
    5 Febbraio 2018

    Tutto bellissimo! Se riuscissi mai a decorare casa mia così, una volta passato Carnevale non toglierei nulla! Troppo belli!
    Irene

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 18 anni
      6 Febbraio 2018

      In effetti quei pallini / ghirlanda sicuramente li tengo! Devo però sistemare il muro perché l’altra settimana, cercando di appendere i pannelli da ufficio proprio in quella zona, abbiamo bucato un tubo dell’acqua: puoi immaginare il disastro. Adesso Casa Mammafelice è mezza smontata… immagina la situazione

      Rispondi

  2. fla
    6 Febbraio 2018

    Bravissima come sempre

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 18 anni
      6 Febbraio 2018

      Ti ringrazio!! 🙂

      Rispondi

  3. fla
    9 Febbraio 2018

    l’altro giorno abbiamo fatto anche noi le mascherine di carta con le cannucce..alla mia grande piaciono un sacco questo tipo di lavoretti

    Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop