4 responses

  1. MAry
    20 Dicembre 2017

    MA GLI OREO NEL LATTE SI DEVONO FRULLARE??? Una verdura che non so “mangiare/cucinare” è la barbabietola .,. .niente non la compro non so da che parte prenderla ^___^.

    Però è vero con le verdure si può fare di tutto..basta usare la fantasia…io oggi per pranzo mi sono portata in ufficio T°OAST (c’è un fornetto e avendo solo mezz’ora di tempo è pratico e veloce) con spinaci e formaggio…per cambiare a volte melanzane e mozzarella…insomma mangio verdure e non sempre il solito prosciutto e formaggio no?? —-

    baci
    Mary

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      21 Dicembre 2017

      Sì, li frulli come in un frappè! Ma li lasci grossolani, a pezzetti: è come un gelato alla stracciatella, insomma.
      barbabietole: hai provato a farci l’hummus?

      Rispondi

      • Mary
        21 Dicembre 2017

        Grazie proverò nei giorni di vacanza a preparare questo frappe’ …io sono golosa di dolci !!
        Tornando alle barbabietole…cosa intendi farci l’hummus? Conosco proprio poco anche questo…in verità ho una scatola in dispensa che non ho ancora provato….dimmi se hai tempo….grazie mille….
        Mary

        Rispondi

      • Mamma Feliceimmagine livello
        (Mappano)
        Mamma di Dafne di 17 anni
        24 Dicembre 2017

        Pulisci le barbabietole e le frulli con sale, cumino in polvere, succo di limone e tahina (pasta di sesamo). Io aggiungo pochissimo olio oppure acqua, ma le barbabietole dovrebbero essere abbastanza morbide da non averne bisogno. Frulli tutto bene, poi usi l’hummus con crostini, verdure crude, grissini…

        Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop