4 responses

  1. IsaQ
    16 Giugno 2017

    Oh Barbara che belle immagini rilassanti ci hai dato. Io vivo in un appartamento ed ho anche la fortuna di avere un bel terrazzo ad L che mi prende due dei tre lati dell’appartamento ma ahimè non mi fido dei miei bimbi.Non tanto del grande che ha sei anni ma del piccolo che ne ha due. Abbiamo paura che usino in maniera impropria un’eventuale sedia, tavolo, o dondolo.Così nonostante siano tre anni che viviamo lì non abbiamo ancora arredato il terrazzo.Nella mia vita ho sempre vissuto in appartementi con semplici balconi che non permettevano di ospiterare nulla + di un tavolino e qualche sedia, sogno un dondolo da tutta la vita. Per il momento mi tocca aspettare che il piccolo metta giudizio ed accontentarmi delle piantine di fragole, pomodorini, ed erbe aromatiche che ho appese sul balconcino della cucina.

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      16 Giugno 2017

      Ti capisco! Noi a Bologna vivevamo al quarto piano e Dafne non la facevamo mai andare in balcone da sola… troppo pericoloso.

      Rispondi

      • IsaQ
        16 Giugno 2017

        Infatti. Noi siamo al quinto una vista spettacolare.A dx la collina di superga ed a sx l’arco alpino con in bella mostra il Monviso. Ma sul terrazzo della sala, loro vanno solo se accompagnati da un adulto. In cucina invece hanno libero accesso ma lì praticamente ci sono sempre io e non c’è nulla che potrebbe servire da trampolino di lancio…

        Rispondi

  2. Claudia
    7 Luglio 2017

    Che bello vivere all’aperto: le foto che avete scelto sono rilassantissime, non riesco a smettere di guardarle!
    Il riciclo mi è sempre piaciuto tantissimo: per il mio giardinetto – niente di gigante, ma c’è comunque un po’ di spazio – ho usato una vecchia bici (il cestino è diventato un portafiori) e un paio di sedie di legno vecchie, rimaste “spaiate”.
    Devo dire, però, che anche tanti fai da te ormai propongono arredi carinissimi che non costano una follia: vicino a casa ho preso un gazebo freschissimo, perfetto in questo periodo dell’anno!

    Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop