8 responses

  1. angela
    12 Agosto 2013

    Quest’anno ho staccato la spina dal lavoro per un mese. Abbiamo fatto una settimana di mare ed anche ilwe appena passato e mi aspettano due settimane di dolce far niente e soorattuttp di lentezza. Ho messo qualche foto su instangram delle mie colazioni. Fai bene a goderti le meritate vacanze. Oggi dopo la spesa vorrei esperimdmtare quakche ricetta nuova

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      12 Agosto 2013

      Angela, questo riposo ce lo siamo proprio meritato… vero?
      Un abbraccio!

      Rispondi

  2. Laura
    12 Agosto 2013

    Buone vacanze!!!! Un abbraccio

    Rispondi

  3. carla
    12 Agosto 2013

    Sì, ne sono capace. Quest’estate è un po’ più difficile, con mansioni di lavoro un po’ diverse e “invadenti”, ma ci riesco. Un collega tempo fa mi diceva “Cavoli, appena riesco a rilassarmi e a staccare completamente la spina è già ora di rientrare al lavoro!”. Per me non è così: le mie tre canaglie e il nostro papo riempiono così tanto la mia testa, che appena risalgo in auto per tornare a casa…non c’è più nemmeno un pizzico di mente libera per le faccende di lavoro!! Però bisogna lasciarsi “invadere”! Buonissime vacanze!

    Rispondi

  4. mammamedico
    12 Agosto 2013

    staccare, oddio, che parolone. credo che ormai non ne sarei più capace neppure se facessi una vacanza sola soletta. la mia mente è in continua ebollizione e sebbene non sia presa dal mio lavoro principale spesso penso al blog e ad altri progetti. e poi con i nani sempre appiccicati…basti pensare che la piccola proprio stamattina ha piantato un capriccio perchè stavo andando da sola al supermercato…

    Rispondi

  5. Paoletta
    12 Agosto 2013

    io non faccio testo: rientrerò al lavoro a metà settembre dopo più di un anno di assenza per maternità (per gravidanza a rischio e poi “meritata” aspettativa ) ed è la mia prima bimba, quindi in effetti non so come ci si sente quando si stacca dal lavoro per occuparsi solo dell’altro lavoro, quello di mamma e moglie e magari anche un po’ solo di noi… se ci penso però ARGHHH!!!

    intanto ti auguro buone, riposanti, meritatissime vacanze.
    un bacio e un abbraccio grande grande

    Rispondi

  6. mammaemame
    12 Agosto 2013

    Anche io da 6 anni a questa parte non so più cosa sia la solitudine 🙄
    I due marmocchi occupano le mie giornate e spesso le nottate 😕 Poi c’e il lavoro, il blog, i progetti, lo studio e a volte anche il marito sono in vacanza, ma solo perché vedo il mare ddalla finestra.BUONE VACANZE

    Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop