6 responses

  1. angela
    21 Luglio 2011

    E’ proprio vero quello del dottore è un gico che c’è da generazioni e che fanno anche i maschietti. Ricordo che il mio piccolo adorava giocarci e spesso io facevo da paziente, aveva voluto regalato il carrellino con i vari strumenti da dottore…ora è grandicello per questi giochi. Quella del cerotto è una bellissima trovata. 😉

    Rispondi

  2. polly
    21 Luglio 2011

    sennò c’è anche il kit Pronto soccorso per pupazzi Ikea…il cerotto ha il velcro, così lo riutilizzi all’infinito. Bellinooooo!

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      21 Luglio 2011

      maddaiiiiiiii non lo sapevo!!

      Rispondi

    • mammadifretta
      21 Luglio 2011

      anche sarah adora i cerotti.bella idea!noi ne consumiamo a quintali…in effetti si potrebbe fare in due versioni, una col paptafix e una col velcro per i pelouche!

      Rispondi

  3. solitaMente
    21 Luglio 2011

    Ecco … argomento dolente!! La mia Ribelle ne consuma a quintali ed ogni volta ne cerco di pacchi economici per affidarglieli e farla giocare. Leggendo questo post sinceramente ho subito pensato all’ikea 🙂

    Rispondi

  4. Daniela Little Kitchen
    22 Luglio 2011

    Brava Barbara! Mi sembra un’idea geniale! Anche i miei figli hanno sempre consumato una quantità enorme di cerotti per le bambole egli orsacchiotti e ho sempre avuto una certa riluttanza a sprecarli in questo modo, anche se costano poco. Però l’idea di farli in casa non mi era mai venuta. E poi sono anche belli…

    Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop