15 responses

  1. giulia
    2 Ottobre 2009

    dai che lo sai che sei forte, io ti ” sponsorizzo” sempre nelle scuole e le tue carte tematiche mi sono molto utili specie con i bimbi affetti da autismo… vai avanti così, senza rincorse ma consapevole che stai facendo un ottimo lavoro per tante persone, con affetto ( ORMAI FAI PARTE DELLA MIA GIORNATA!)

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      2 Ottobre 2009

      Giulia, sei un tesoro…

      Rispondi

  2. chiara
    2 Ottobre 2009

    ma che belle! 😀 le stamperò per la mia fanciullina più piccina
    con quelle degli animali ci giochiamo un sacco

    mi chiedevo se è molto complicato farle, non sono molto tecnologica io :mrgreen:

    facci sapere se possiamo darti una mano anche noi igorantelle…

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      2 Ottobre 2009

      Macchè ignorantelle! Non è complicato farle, è solo un po’ lungo…
      Più che altro quello che mi richiede più tempo e fare le liste delle parole. Per dire: sto preparando quelle degli alimenti, ma scrivere la lista dei cibi dalla A alla Z è lungo.
      Quindi se per caso, che so, volete le carte tematiche con gli oggetti della casa, o con gli indumenti, o con i fiori e le piante… se vi passa tra le mani una lista, io ne approfitto!

      Rispondi

  3. rosita
    2 Ottobre 2009

    lo gnomo le adorerà,
    è in fissa con i mezzi di trasporto, per la gioia del babbo che è fanatico della bicicletta e fosse per lui non avrebbe manco la macchina.
    Grazie per tutto quello che metti a disposizione di noi mamme, quelle degli animali e quelle dei colori le abbiamo usate tanto in vacanza.
    Ti dirò che sei una risorsa per l’educazione dello gnomo.
    buona giornata
    ps: anch’io mi candido per darti una mano 😉

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      2 Ottobre 2009

      Grazie, Rosita!
      In effetti stavolta ho pensato proprio ai maschietti: altrimenti con la scusa che ho una femmina, sti poveri ometti non li calcolo mai 😆

      Rispondi

      • rosita
        6 Ottobre 2009

        Ciao mamma felice,
        lo gnomo è stato a casa ammalato e le tue carte sono state molto gradite…
        ho messo sul mio blog foto di carte e gnomo insieme.
        un abbraccio e buona giornata

        Rispondi

  4. Sybille
    2 Ottobre 2009

    Grazie!

    Rispondi

  5. cristina
    2 Ottobre 2009

    Che belle le tue carte tematiche!!!…mi piace tanto come scegli le immagini…anche io prepara attività per bambini e so quanto è lungo questo lavoro…ma se uno ti volesse aiutare con liste ed altro come fa a mandartele…scusa l’ignoranza…

    Rispondi

  6. acasadiclara
    2 Ottobre 2009

    bellissime, quelle dei tram sono la nostra passione!
    per le copertine dei libri della prima elementare abbiamo preso inspirazione delle tue etichette. un successone!
    ciao e buon lavoro!

    Rispondi

  7. Claudia-cipi
    5 Ottobre 2009

    belleeeeeeeee
    grazie!

    Rispondi

  8. Gloria
    6 Ottobre 2009

    Grazie per le nuove carte, sempre bellissime!

    Rispondi

  9. giulia
    21 Novembre 2009

    Se ti avessi scoperta prima!!La mia bimba che adesso ha quasi 8 anni ha cominciato a parlare in ritardo è quindi sono 6 anni che viene seguita da una logopedista e questo tuo lavoro è adatto proprio per i nostri bimbi xchè è proprio con le immagini che imparano,pensa anche i verbi imparano così.Grazie di cuore Giulia.

    Rispondi

  10. BIETOLINA
    16 Gennaio 2010

    mi sa che me le stampo tutte ,anzi le stampo tutte ma al nido , visto che abbiamo un numero congruo di bambini grandi!

    Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop