Mamma Felice

Gioielli Proud Mama: orgogliosa di essere mamma

Pubblicato il 1 Agosto 2017 da • Ultima revisione: 22 Marzo 2018

gioielli-per-mamme-proud-mama

Quanti tipi di mamme esistono? Le mamme che lavorano, le mamme che stanno a casa, quelle che lavorano da casa.
Le mamme single, le mamme divorziate, le mamme risposate. Le mamme acquisite, le mamme adottive, le mamme che si sono sottoposte a inseminazione. Le mamme che amano un uomo e le mamme che amano una donna.

E tutte, tutte le mamme sono diverse tra loro, ma tutte hanno in comune un sentimento speciale: ogni mamma è fiera del suo bambino. 

Ogni mamma, che sia una mamma in carriera o una mamma studentessa, ha provato la stessa commozione di fronte alla prima parolina di suo figlio, ai primi passi, alla prima pappa. Ogni mamma ha sul cellulare le foto dei progressi dei propri figli, i momenti più belli, quelli che ci riempiono di orgoglio.

Ogni mamma ha il cervello occupato dal pensiero dei suoi bambini: se stanno bene, se sono felici, se sono sani o ammalati, se avranno un buon futuro, se si innamoreranno.

Ogni mamma ha un cuore grande e ad ogni figlio quel cuore si è fatto ancora più grande per contenere il pensiero straordinario dei suoi bambini. 

Ogni mamma è una Proud MaMa!
Una mamma orgogliosa dei suoi figli, ma anche orgogliosa di sé: di come cerca di migliorarsi, di come prova ad amare incondizionatamente i figli, di come può essere una brava mamma senza dover dimostrare né di essere perfetta, né tanto meno di dover fare tutto da sola. 

Per le mamme che vogliono indossare il loro orgoglio, c’è la nuova linea di gioielli Proud Mama, una linea di bijoux dedicata alle mamme, ideata da due designer olandesi. Si tratta di bijoux realizzati in leghe metalliche silver plated.

gioielli-per-mamme-proud-mama

Le babybell che tintinnano dolcemente possono essere il regalo perfetto per l’annuncio della gravidanza o il baby shower: tengono compagnia al bebè prima della nascita e nei mesi a seguire il suo arrivo.

gioielli-per-mamme-proud-mama

Bellissimi anche i braccialetti personalizzati con le iniziali del proprio nome o del nome del bambino, e con charme dedicati al bebè.

gioielli-per-mamme-proud-mama
Collane e bracciali di design con un forte significato simbolico: indossare l’orgoglio di essere mamma, il senso della propria maternità, la sensazione di essere fiera di sé senza dover dimostrare niente, senza dover essere perfette, senza dover dare spiegazioni. 

gioielli-per-mamme-proud-mama

Proud Mama ha scelto come partner per la vendita in anteprima per l’Italia il Gruppo Beberoyal: da novembre sarà possibile acquistare i bijoux di Proud Mama presso i punti vendita Beberoyal.

E speriamo che presto, anche per chi sta cercando ardentemente un figlio, arrivi lo stesso orgoglio, la stessa fortuna: questo ve lo auguro di cuore!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *