Carte tematiche: dove acquistarle

Pubblicato il 8 luglio 2011 da • Ultima revisione: 6 ottobre 2014

nomenclature montessori

Una bella risposta a un’esigenza che mi è stata più volte segnalata: dove acquistare Carte Tematiche a prezzi economici?

Ormai da pià di 3 anni provo a produrre Carte Tematiche gratuite (dette anche nomenclature) su Mammafelice, ma si tratta di un lavoro immenso e con materiali non sempre facilmente reperibili.
Un’alternativa a pagamento viene da Amazon: Parolè di Edizioni del Borgo, un gioco e libro con carte tematiche, per aiutare i bambini a imparare e riconoscere le lettere dell’alfabeto e le parole in italiano.

dove-acquistare-carte-tematiche-bambini

Trovate quindi le carte gratuite da stampare nella pagina delle Carte Tematiche di Mammafelice, oppure a pagamento su questi link su Amazon: Parolè, il primo link, è l’unico gioco di carte tematiche ‘vero’ attualmente disponibile in Italia (a quanto io ne sappia).



Commenti

8 Commenti per “Carte tematiche: dove acquistarle”
  1. angela

    Che bella iniziativa e che carine queste carte tematiche, peccato avere i figli già grandicelli!! 😉

  2. grazie per averlo segnalato,
    sono molto carine, il fatto che ci siano alcune da scaricare free l’ho apprezzato perchè così ti rendi conto di come sono fatte.
    Davvero belle!

  3. gabriella

    mi piacciono! 😆

  4. sara

    Io ho scaricato tante delle tue carte tematiche e sono bellissime ,ma la plastificazione casalinga senza plastificatrice è stato un gran lavoro fatto naturalmente a perditempo.
    Ora nè potrò comprare di già fatte.

  5. Ecco.
    Mi stavo giusto chiedendo come utilizzare la mia nuova carta di credito (oltre che per fare razzie nei negozi online di libri s’intende…) 😆

  6. Samanta

    Ciao. Ma mater ha chiuso? Non riesco ad entrare nel sito e a comprare le carte!! Grazie della risposta

    • Mamma Felice (Mappano) - Ariete
      Mamma Felice
      immagine livello
      Guru
      Mamma di Dafne (9 anni)

      Purtroppo sì, Samanta. Adesso sono disponibili in forma di libro tramite Edizioni del Borgo… e ovviamente il sito non funziona O_o
      Ti ho cercato il link su Amazon, l’ho messo dentro il post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.