Borsa di tela per il Giorno della Terra

Pubblicato il 19 aprile 2010 da • Ultima revisione: 7 agosto 2014

borsa di tela per il giorno della terra

Per il Giorno della Terra ho cucito questa borsa di tela, che non è perfetta (come al solito), ma mi piace tanto. E ho deciso di regalarla con un Candy mordi e fuggi, estraendo il vincitore tra i partecipanti all’iniziativa dedicata ai Festeggiamenti del Giorno della Terra.

borsa di tela per giorno della terra

Quindi, se non vi siete ancora iscritti, avete ancora tempo! Lasciate la vostra adesione nel post: Dieci cambiamento Ecologici da fare per il Giorno della Terra e aderite anche voi! E, se vi fa piacere, iscrivetevi alla mia pagina di Facebook, così posso riprendere i contatti persi a causa della sparizione del mio vecchio account.

La borsa è molto semplice, come sempre: stoffa Ikea verde, gialla e bianca, scelta tra quelle più resistenti. La borsa è molto capiente e con i manici molto lunghi: a me le borse di tela, quelle che uso per fare la spesa, piacciono così.

Sul davanti ho cucito una piccola applicazione: un cuore a forma di Terra, per celebrare il nostro Pianeta.

Nulla di particolarmente elegante: solo una semplice borse verde, molto grezza, da condividere.



Commenti

21 Commenti per “Borsa di tela per il Giorno della Terra”
  1. Graziella

    La vogliooooooooooooooooo! E’ bellissima! Perchè io non le so fare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.