Festa della mamma: un portabiglietti da visita

Pubblicato il 22 Aprile 2009 da • Ultima revisione: 5 Ottobre 2012

Un porta biglietti da visita con la stoffina dell’Ikea!
Ringrazio formalmente chi, due settimane fa, ha lasciato molti scampoli nel cestino-scampoli di Ikea, perchè mi ha permesso di rifornirmi di tante belle stoffine colorate scontate, che altrimenti non avrei potuto prendere. Grazie! 😀

Questo portabiglietti da visita nasce da un’idea presa come al solito su Etsy e sempre da lwhelan. Notate qualche piccola differenza? :mrgreen:

Ehm… mi sono poco poco dimenticata di fare la foderina interna! Però dai, è carino lo stesso. Anche se è impreciso come sempre. Lo posso mettere in palio lo stesso, anche se è del tutto stortignaccolo, per un candy mordi e fuggi? :gift:



Commenti

16 Commenti per “Festa della mamma: un portabiglietti da visita”
  1. cristina

    non partecipo al candy perchè ho già vinto la carotina, e non mi sembra giusto per le altre ragazze! magari aspetto il candy, quello che hai annunciato qualche giorno fa 🙂 !
    cmq per il porta biglietti da visita è proprio carino…lo regalerò ad una mia amica che fa la rappresentate di elettrobisturi in ospedale, magari porta un pò di colore!

  2. Beta

    Adoro questa stoffa dell’Ikea (e anche tutte le altre se è per questo! 😀 ). E stortignaccolo o no, c’è sempre tanto Amore in quello che fai . Beta

  3. E’ bellissimo, va bene per tutte le tesserine-sconto di negozi supermercati. Ormai ne ho un’infinità! E sono in un’orribile bustina di plastica bianca (nel portafoglio non ci stanno ho solo quella del supermercato dove vado più spesso).
    Meno male che c’è l’IKEA (con la sua carta fedeltà anche lei – io e la mia collega scherzando diciama che dovrebbero darcela ORO)!

  4. io io io lo voglio ioooooooooooooooooooooooooo
    ma mi va bene anche un tutorial che poi me ne cucio una decina coi scampoli che ho :mrgreen:
    ormai sono ann iche cerco di farmi un portabiglietti decente e non ci sono ancora riuscita (l’ultimo l’ho fatto in carta e cartoncino, con i divisori a soffietto, ma ho cannato le misure del fondo e non ci entra quasi niente…)

  5. CI STA BENE ANCHE LA TESSERA SANITARIA QUI…O QUELLA DEL BILLA O DELL’ALIPERRR MEGLIO PARTECIPARE 😳 :mrgreen:

  6. ohhh bello bello!!! stavolta se fai il candy partecipo ghghgh!!!

  7. sammy

    bello davvero!!hai sempre ottime idee!!!! 😀

  8. Ma dove è stortignaccolo?? A me sembra venuto benissimo!

  9. Mamma Felice (Mappano) - Ariete

    immagine livello
    Guru
    Mamma di Dafne (16 anni)

    Cipi, te lo posso mandare? 😉

  10. ma sai che comprato questa stoffa anche io all’IKEA di Milano…è lì che miguarda..ma le mie manine sono ferme se non in moimento sulla tastiera…sarà forse questo clima terribile? speriamo!!
    un abbraccio
    roberta

    bella idea il portabiglietti e stai diventando sempre più brava!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *