10 Calendari dell’Avvento da comprare su Amazon Prime
Pubblicato il 20 Novembre 2017 da Mamma Felice
Il Calendario dell’Avvento, a casa nostra, è una tradizione creativa: ogni anno mi impegno a realizzarne uno diverso, a mano, perché mi piace sorprendere mia figlia con nuovi lavoretti.
Ma so benissimo che non tutti hanno voglia o tempo di creare a mano il Calendario dell’Avvento, e quindi vi ho raccolto i link (affiliati) di Amazon Prime, su cui comprare il vostro Calendario dell’Avvento preferito, entro Dicembre!
Calendario dell’Avvento in feltro, a forma di Albero di Natale: ha delle pratiche taschine resistenti in cui potete nascondere bigliettini, caramelle e piccoli giochini. È molto scenografico e va bene anche per sostituire ml’albero di Natale, se in casa avete bambini piccoli… o gattini dispettosi. 😉
Calendario dell’Avvento gioco da tavolo, Salva Babbo Natale: per chi vuole organizzare un avvento originale, con un gioco da tavola dallo stampo investigativo. Questo gioco propone una storia lunga tutto l’avvento, con indizi e prove da ricercare, per liberare Babbo Natale. Va bene dai 6-7 anni, e si gioca insieme a mamma e papà.
Kit calendario Avvento con sacchetti di carta: questo kit è per gli appassionati del fai da te, ma è semplicissimo da fare. Ci sono i 24 sacchetti e i 24 numerini colorati (in varie fantasie), da utilizzare per inserire regalini, giochi, fiabe, libricini e dolcetti.
Calendario Avvento in legno a forma di casetta, con luci di Natale: i cassettini sono abbastanza capienti da contenere piccoli regalini e dolcetti, e la sera si può accendere la lucina sulla casetta, per creare una bella atmosfera natalizia.
Calendario avvento con gufetti: da comporre con adesivi, decorazioni e mollettine che sono in dotazione nella confezione, per avere 24 sacchettini capienti a forma di gufo natalizio, da riempire con i regali dell’avvento.
24 mollette di legno con numeri per calendario dell’ Avvento: utili se volete appendere calzini spaiati, bigliettini, buste contenenti pensieri felici, sacchetti di carta con i regalini e i cioccolatini.
Calendario Avvento magnetico in legno: Mellissa&Doug è una certezza, in fatto di giochi in legno per bambini. Questo piccolo calendario dell’avvento è perpetuo, perché si può riutilizzare tutti gli anni. E’ composto da palline magnetiche da attaccare giorno per giorno all’albero. Adatto a chi vuole un Avvento più intimista, religioso, simbolico, che non è basato su regalini o dolcetti, ma sul vero senso dell’attesa.
Calendario Avvento con luci a LED: quasi un complemento di arredo in tema natalizio. E’ composto da piccoli cassettini in cui inserire oggetti o pensierini, e una serie di luci a LED (che necessitano di batterie).
Sacchettini Avvento a forma di Babbo Natale: scenografici, colorati e anche abbastanza capienti, questi sacchettini vengono forniti con il loro cordino per appenderli, e possono contenere regali anche un po’ più grandi.
Calendario Avvento con casette componibili: questa casette colorate (in varie fantasie) sono già stampate e basta piegarle mentre le riempiamo di dolcetti e pensierini. Sono fornite con i numeri da attaccare sopra.