CYBEX Butterfly Capsule Collection

Pubblicato il 18 Luglio 2016 da • Ultima revisione: 15 Agosto 2016

Cybex è da sempre sinonimo di funzionalità e soprattutto di elevati standard di sicurezza per seggiolini auto e passeggini. In qualsiasi forum o gruppo FB, quando si chiede un consiglio su quale seggiolino acquistare, il nome Cybex è sempre tra i preferiti.
Del resto sulla sicurezza non si transige, e se questa può essere abbinata al design, alla bellezza a una lunga durata, la scelta si fa ovvia.

cybex-capsule-collection-butterfly-0

Quello che mi ha sempre colpita di Cybex è proprio la durata dei suoi seggiolini: alcuni di essi possono essere utilizzati anche 11 anni di seguito, con una notevole convenienza!:

  • Gruppo 0+ = Dalla nascita fino a 12 mesi circa
  • Gruppo 0+/1 = Dalla nascita fino a 4 anni circa
  • Gruppo 1= 15-25 kg = Da 9 mesi fino a 4 anni circa
  • Gruppo 1/2/3 = Da 9 mesi fino a 12 anni circa
  • Gruppo 2/3 = Dai 3 ai 12 anni circa

Stessa cosa vale per i passeggini: se penso al modello Cybex PRIAM so che possiamo effettuare un solo acquisto per tutta la vita del bambino, perché va dalla nascita fino ai 4 anni di età.

C’è quasi un pudore, tra l’altro, a scegliere passeggini BELLI, oltre che utili e resistenti. Come se la praticità dovesse vincere sullo stile e sul design. E se invece le due cose fossero perfettamente compatibili? 

cybex-capsule-collection-butterfly-04

Ne avevamo parlato già presentando GB Pockit, il passeggino più compatto al mondo, e oggi possiamo parlarne a proposito della CYBEX Butterfly Capsule Collection, la linea moda della gamma Cybex Platinum.

cybex-capsule-collection-butterfly

La farfalla, creatura alata elegante e preziosa, simbolo del mondo naturale, riposa su un paesaggio mimetico in tonalità neutre: il massimo livello di design, funzionalità e sicurezza, con un tocco urbano e contemporaneo e deliziose farfalle 3D che si animano passeggiando. E’ una linea in edizione limitata, perfetta per chi si muove in città e vuole mantenere sempre un certo stile.

La collezione Butterfly è disponibile per il da viaggio 3 in 1 PRIAM e per il seggiolino auto Cloud Q e la relativa navicella. Il sistema vanta un porta oggetti extra-large, una seduta ad altezza tavolo, la scelta di ruote per terreni diversi e anche un attacco da sci in caso di neve e numerosi accessori come: il coprigambe, la coperta abbinata e una lussuosa borsa per il cambio, che può diventare anche una borsa da lavoro o da viaggio.

cybex-capsule-collection-butterfly

“Un passeggino non è più solo una merce, è una dichiarazione di stile e individualità”, spiega Martin Pos, fondatore di CYBEX. “Per la nuova 2016 Butterly Capsule Collection, abbiamo creato il nostro design unico e abbagliante come un pezzo forte della moda. Esso si rivolge a trend setter nelle principali città da Tokyo, a Parigi e New York. ”

Che c’è di male? Se possiamo circondarci di qualcosa di bello, che è anche perfettamente sicuro, io ci sto!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *