6 responses

  1. Angela
    11 Settembre 2015


    brava brava brava ne avevo bisogno, in rete ho trovato tutto e il contrario di tutto in merito alla teoria gender, finalmente qualcuno che parla chiaro!

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      11 Settembre 2015

      Grazie mille! Ho proprio dedicato diverse ore a leggere i documenti ufficiali, perché solo con le fonti ufficiali possiamo davvero sapere.

      Rispondi

  2. Barbara
    11 Settembre 2015

    Ci voleva un post così!!! E poi, anche se esistesse la “teoria gender”, io sono sette anni che insegno a Federico che si è tutti uguali, che si gioca con tutti, che non esistono distinzioni tra “maschi” e “femmine” nei giochi, che ci vuole rispetto per tutti ecc…

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      12 Settembre 2015

      Giustissimo!!

      Rispondi

  3. Gorgio
    9 Ottobre 2017

    La cosa sembra giusta, e lo è se insegna a non discriminare “tutti” i tipi di diversità, ma nella realtà, in molte scuole, e molte più sarebbero se qualcuno non si fosse opposto, per realizzare l’insegnamento alla non discriminazione (sacrosanta) si inseriscono associazioni di forte “ispirazione” omosessuale e affini, che in realtà propongono tutt’altro, senza il consenso informato dei genitori e a volte nell’inconsapevolezza degli spessi presidi. La cosi detta “teoria del gender”, al di la della etichetta formale, esiste ed è ormai stata sdoganata dallo stesso ministro Fedeli, perfino dai tg nazionali, etc. Essa si confonde e si mischia con gli studi di genere, ma in realtà è altra cosa, come dimostra molta letteratura internazionale e nazionale. Suppone la separazione del sesso biologico dal genere di appartenenza, che sarebbe un costrutto sociale e quindi variabile a seconda delle inclinazioni e desideri individuali, anche più volte nella vita

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      9 Ottobre 2017

      Ma per favore, non dire scemenze! Il gender non esiste, è una bufala ormai sorpassata e mi vergognerei anche solo a pensarlo!

      Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop