4 responses

  1. bietolina
    1 Ottobre 2012

    Io lo avrei lasciato da interpretare….per me ha la faccia di una foglia che dice…”e mo mi stacco e mo dove vado? aiutooooo” :Pbella pero’! simpatica idea!

    Rispondi

  2. BarbaraSpeedy
    1 Ottobre 2012

    In effetti ha una faccia che sembra dire :”argh! Questa sciarpa mi sta strozzando!!!!” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: scherzo…è molto simpatica!!!

    Rispondi

  3. Margherita (Apprendista mamma)
    1 Ottobre 2012

    Qua da me l’autunno sembra ancora lontano. Ieri abbiamo fatto un bagno di fine settembre e siamo ancora in abbigliamento super estivo. Però sai che quando i ritmi lavorativi e scolastici cominciano a farsi serrati ci sarebbe proprio bisogno che l’autunno – finalmente – cominci? E comunque Mr Foglia, con la sua espressione un po’ perplessa, è proprio simpatico 🙂

    Rispondi

  4. Elisa (mestieredimamma)
    1 Ottobre 2012

    proprio carino 🙂
    ciao Barbara

    Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop