Un’altra idea adorabile di Martha Stewart: queste bomboniere semplicissime ed ecologiche, create con dei semplici rettangoli di iuta (o juta).
Bomboniere rustiche e assolutamente bio: la iuta è infatti un materiale al 100% biodegradabile e riciclabile, perchè ottenuta da fibra vegetale.
Basta tagliare un quadrato di iuta e uno di carta velina (per restare sull’ecologico… altrimenti il cellophane) da posizionare all’interno, a contatto con i confetti. Si chiude con un nastrino, ed è fatta: pronta e perfetta per chi ama la natura.
Altre su: Speciale Bomboniere.
Che carine! Sembrano quelle del mio matrimonio (composte da noi). Ci avevamo messo anche una spighetta di grano per la chiusura.
Rispondi
Mi piace!!!!
Rispondi
bellissime e spemplicissime! Garzie!
Rispondi
Ovviamente volevo dire semplicissime!
Rispondi
Adorabili!
Già sto cercando idee per il battesimo della cucciola.
Rispondi
noi facciamo sacchetti carinissimi in juta, sono 100% naturali e ci stanno in tanti colori diversi…
vi lascio il link così li potete dare un’occhiata
spero vi piacciano!!!
http://www.deyute.com/it/juta-prodotti
Rispondi
ho una piccola merceria a roma e mi diverto con il riciclo di lana , bottoni trovo questo sito emozionante passo le nottate a mettere in pratica qualche idea per far divertire i miei cinque figli …la vita è dueo lavoro ma con il giusto colore diventa per loro un arcobaleno
Rispondi
ho delle scatoline piccole di cartrone ondulato con all’interno carte stampate di anatre …i vasetti di miele sono troppo grandi da inserire dentro …qualche altra idea per la cresima di mio figlio
Rispondi