Adoro questa bomboniera di Martha Stewart. Mi è piaciuta sin dal primo momento, e credo fosse già l’anno scorso: mi piace molto l’idea di regalare cioccolata o caramelle, al posto dei tradizionali confetti, e soprattutto di usare oggetti utili e non soprammobili inutili.
In più, queste bomboniere sono semplicissime ed economiche. Per realizzarle, si possono usare i pirottini di carta, o di silicone, o di teflon, o alluminio: non è raro trovare delle belle confezioni giganti di formine per dolci che possono essere utilizzate allo scopo.
E poi caramelle, cioccolatini pregiati, o i classici confetti: tutto chiuso da un pezzo di plastica trasparente (il cellophane trasparente viene venduto in rotoloni, nei supermercati, ed è molto economico), dei nastrini colorati… non è semplicemente romantico?
Altre idee: Bomboniere faidate
E’ una bellissima idea, anche per dei pensierini e per altre occasioni. Qualche anno fa un’amica mi regalò per natale uno stampino-orsetto d’alluminio, colmo di caramelle e cioccolatini… il pensiero è stato molto apprezzato (io per lo stampino, il resto della family per il contenuto!)
Rispondi
bellissima idea
Rispondi
Pirottini??? Non so perchè ma mi ricordano qualcosa…..
Rispondi
ehheeee
Rispondi
Mah???
Rispondi
che belli!!!
Rispondi
CHE BELLA COMPOSIZIONE è STUPENDA MI HAI FATTO VENIRE UN SACCO DI IDEE E TI RINGRAZIO IO SONO UNA CREATRICE E LAVORO CON IL FIMO.
IL FIMO PER CHI NON LO SAPESSE è UNA PASTA MODELLABILE CHE POI VA COTTA IN FORNO…..
E MI HAI FATTO VENIRE UN IDEA APPUNTO PER IMPACCHETTARE LE MIE CREAZIONI…….
GRAZIE è FANTASTICA………..
CIAO CIAO
Rispondi
Rispondi