Pallavolo bagnata

Pubblicato il 11 Giugno 2009 da • Ultima revisione: 7 Agosto 2014


Questo gioco me lo ha mandato Cristina via mail e mi è piaciuto subito un sacco, perchè anche io, come lei, amo i giochi con i gavettoni pieni d’acqua :mrgreen:
Grazie, Cristina!!

Materiali:
palloncini pieni di acqua
una corda
magliette giganti

Come si gioca:
In pratica si tratta di organizzare una partita di pallavolo con l’uso dei gavettoni d’acqua. Si deve quindi innanzitutto tirare una rete che delimiti le due aree del campo, usando uno spago, una corda, un cancello…

Ciascun bambino indossa, sopra i vestiti, una maglietta grande, ad esempio una t-shirt di mamma e papà, che userà come ‘strumento’ di lancio per i palloncini.
Al via, si deve cercare di prendere più palloncini possibile con la maglietta tenuta tra le mani e rilanciarli dall’altra parte sempre con la maglietta.
Vince la squadra che è riuscita a prendere più palloncini con la maglietta senza romperli, oppure la squadra che ne rompe e ne lascia cadere meno.



Commenti

8 Commenti per “Pallavolo bagnata”
  1. si può fare anche da quasi grandi? ghgh io adoro i gavettoni!

  2. bello! devo proporlo alle mie 3 belve! 😯

  3. Beeeelllooooo!
    peccato che i miei sono troppo piccoli per giocarci…ma se ci gioco io??

  4. I have got 1 suggestion for your webpage. It seems like at this time there are a number of cascading

  5. I cherished up to you will receive performed proper here. The comic strip is tasteful, your authored subject matter stylish. however, you command get got an edginess over that you wish be delivering the following. unwell surely come further formerly once more since precisely the similar nearly a lot frequently within case you protect this increase.

  6. Twinkie Cupcakes!!!!!!!!! YAYYYY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *