9 responses

  1. Beta
    24 Aprile 2009

    Se poi questi regalini vengono fatti dai nostri bimbini … pure le collane di pasta (che perdono il colore…) ci mettiamo per andare in giro! 😆
    Scherzi a parte, è davvero carino, e tu sei proprio brava perchè a quanto pare, detto … fatto….! Bacioni , Beta

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      24 Aprile 2009

      Ho visto delle collane fatte con le cannucce colorate, che non scoloriscono (e soprattutto non vanno a male :mrgreen: ).
      Si devono tagliare le cannucce in tanti pezzettini e poi usarli come ‘perline’ da infilare nel filo. Fico, eh? :mrgreen:

      Rispondi

      • Beta
        24 Aprile 2009

        Penso di averla fatta la prima volta che avevo 11 o 12 anni per la mia mamma (che se tutto va bene ce l’ha ancora! 😯 ), mi ricordo che le cannucce erano verde e giallo …. una cosa molto discreta insomma! 😆 Beta ( 😳 arrossisco ancora al pensiero)

        Rispondi

  2. cristina
    24 Aprile 2009

    O le collane con la carta delle caramelle…arroloti la carta, cooolla vinilica eddeccoqua una bella collana! la figlia di una mia amica mi ha regalato una collana con le perline ikea ( quelle del barattolone) ed è la più bella, ha pure fatto l’etichetta con 6 perline bianche…i regali dei bimbi sono i più belli, non si trovano i difetti!!!

    Rispondi

  3. Darcy
    24 Aprile 2009

    Ma tu la notte dormi? come fai a fare tante cose?!?! 😯

    Rispondi

    • Lila
      24 Aprile 2009

      Me lo chiedo praticamente tutti i giorni anche io 😀 Riesce a fare mille cose al giorno, e tutte belle poi !!!

      Rispondi

  4. sew funky
    29 Aprile 2009

    I changed the jchandmades pattern around a little too! They are fun to make and look fabulous!

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      30 Aprile 2009

      I love your idea! I’ll link it immediatly!

      Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop