Lista della spesa da stampare

Pubblicato il 17 novembre 2016 da

Cose che mi capitano sempre: fare la spesa e dimenticare quelle due cose che mi servivano davvero. Lo faccio sia quando vado al supermercato, sia quando faccio la spesa online.

Animali, Cameretta, Creare con la carta, Decorare, giochi e lavoretti fai da te per bambini, Halloween, Lavoretti di Natale

Questo mi capita perché non tengo traccia di ciò che finisce e deve essere ricomprato, così ho creato una lista della spesa con le cose fondamentali da avere sempre in casa. Si appende al frigorifero o in un altro posto facilmente accessibile ed ogni volta che, ad esempio, finisce lo zucchero, si mette una crocetta sulla lista.

In questo modo, prima di andare al supermercato o prima di dare l’ok per la spesa online, possiamo controllare di aver preso tutto ciò che ci serve.

Scusate, ma io ho inserito anche i formaggini e le sottilette, che sono i miei salvacena preferiti, per fare la minestrina di stelline con il formaggino e i toast. 😉

Ho inserito anche una pagina bianca a righe, così da completarla a mano con ciò che vi serve e consumate abitualmente.

PDF da scaricare: Lista della spesa con prodotti base.

potreste aggiungere anche le marche dei prodotti che preferite, oppure utilizzarla in modo generico, solo come promemoria: in questo caso potranno collaborare anche i bambini!



Commenti

2 Commenti per “Lista della spesa da stampare”
  1. mammacaramella

    brava,
    anche io ne feci una personalizzata e mi ritorna molto utile per la spesa mensile, soprattutto per la dispensa.

  2. sara

    Figa, me la stampo grazie 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.