UHU per Mammafelice

Pubblicato il 1 Luglio 2011 da • Ultima revisione: 20 Aprile 2015

collaborazione uhu con mammafelice

Oggi è un giorno speciale, un giorno felice. Oggi accadono due novità che attendiamo da mesi, e la prima è questa, la nuova sezione di UHU con Mammafelice, che per un anno mi permetterà di tenervi compagnia con lavoretti speciali, PDF da scaricare, giochi inediti…

Per me è davvero una grande emozione poter ospitare questa sezione di UHU: grazie alla loro generosità potrò offrire a tutti una grande quantità di articoli e materiali, soprattutto di tutorial, che non avrei potuto proporre senza il sostegno di una grande azienda. Con il suo contribito, UHU mi dà modo di dedicarmi completamente a Mammafelice senza disperdere energie in mille altri lavori, e questa è una grande felicità.

E poi è pane per i miei denti: Dafne ama moltissimo i lavoretti con la colla, e io stessa senza la mitica colla gel non andrei da nessuna parte…
Per questo è un doppio onore, per me, ospitare UHU come sponsor, perchè ho sempre usato i loro prodotti e li ho sempre pubblicizzati anche senza che me lo chiedessero.

Aspettatevi un anno intensissimo: ho già in mente tantissimi lavori da proporvi, e si tratterà sempre di tutorial fotografici molto dettagliati. La vera, nuova formula di questa sezione saranno infatti proprio i tutorial: non mi limiterò a presentarvi una foto e un post come faccio di solito, ma illustrerò passo passo le tecniche che uso, i materiali occorrenti e le spiegazioni dettagliate. In questo modo, spero, offriremo un servizio migliore per tutte, anche per chi dice di non avere troppa manualità e vuole cimentarsi con qualche primo esperimento creativo.

Voglio quindi ringraziarvi con tutto il mio cuore, non solo da parte mia, ma anche della mia famiglia: grazie per la costanza, l’amore e la presenza che mi regalate ogni giorno. Grazie per le vostre visite e i vostri commenti. Grazie per la vostra partecipazione. Noi ve ne siamo grati e intendiamo ricambiare il vostro amore con il nostro impegno fortissimo nel migliorare continuamente Mammafelice e nell’offrire sempre più contenuti utili, e sempre gratuiti, grazie proprio alla generosità degli sponsor. E grazie alla vostra generosità nel tornare sempre a trovarci, trattandoci come gente di famiglia.
Non sapete quanto sia importante, per noi, questo calore: è stato spesso il solo motivo che ci ha spinti a lavorare sodo e ad alzarci al mattino con ottimismo.

E grazie a UHU e allo staff che ci segue con passione: abbiamo tante idee e progetti e siamo tutti entusiasti di iniziare questa avventura. Un anno insieme.
Un anno di creatività, un anno di foto, un anno di dedizione.

Grazie, grazie a tutti e… a presto con il primo tutorial.
Ah, volevate sapere la seconda novità?  E’ ancora un segreto (e non è un bambino). Se tutto va bene, però, ve lo dico oggi pomeriggio. 😉

Io vi voglio bene. Grazie per tutte le volte che passate di qui.
Grazie per questa esperienza felice.

Home: www.uhu.it



Commenti

66 Commenti per “UHU per Mammafelice”
  1. Grazie a te per il tuo lavoro…e ancora complimenti!

  2. Confesso che io ero scettica rispetto all’autenticità dei rapporti che nascono via web, ma nell’ultimo anno ho avuto più volte modo di ricredermi… e, poichè solo gli sciocchi non cambiano idea, oggi mentre leggo il tuo post sento tutta l’emozione e la sincera gratitudine delle tue parole e ricambio dicendoti che anche noi ti vogliamo bene!

  3. or

    Grazie Barbara
    (anche perchè ce la fai, anche perchè sei felice)
    Noi però andiamo quasi solo di schotch (secondo il mio principe,
    ci si può fare di tutto: armi, castelli, vestiti.. )

  4. roxy

    Se è vero come è vero che la famiglia non ce la possiamo scegliere ma gli amici si io mi sento fortunatissima di aver avuto la possibilità di scegliere QUESTA FAMIGLIA MERAVILIOSA! Ti voglio un gran bene e GRAZIE a te e alla tua contagiosa FELICITA’.Buon fine settimana!

  5. Grande Barbara!!! Sono tanto contenta per te :-))) Un abbraccio stritoloso e baciotti a Dafne (e vabbè, pure uno a Nestore, che sennò si sente escluso ^__^) Buonissimo fine settimana!

  6. ChiccaGaia

    Sono felice per te e con te!
    ..congratulazioni!

    …e ora via di lavoretti con la colla che anche la mia bimba adora! 😉

  7. che bella soddisfazione, sono contenta per te,
    un abbraccio forte

  8. Sei un esempio di come la tenacia premia!!!
    Ogni soddisfazione che hai, te la meriti tutta. 😉

  9. Claudia

    ti voglio bene anche ioooooooo… e ti meriti tutto, BRAVA!

  10. Uhuuuuuuuuuuuuuuu! Queste sono le notizie che mi fanno pensare che tutto è possibile, basta crederci! Congratulazioni. Muoio dalla curiosità per la seconda buona notizia… a presto!
    Silvia

  11. Lucia

    Sono molto molto felice per te…..e anche per noi 😉 non vedo l’ora di metterci all’opera come apine laboriose A presto!!

  12. irene

    Congratulazioni!!!!

  13. angela

    Che gioia leggere questo post. Come ti hanno già detto sopra te lo meriti, ve lo meritate…e sono contenta che anche una grande azienda se ne sia accorta…Io non potrei stare senza MammaFelice!!!

  14. Paoletta

    Sia benedetto il giorno in cui per caso ho trovato questo sito.
    Grazie a te MammaFelice

  15. da settembre avrò un motivo in meno per essere triste, non lavorerò ma…avro’ molte cose da fare pare :mrgreen:

    sono davvero felice e lo sai:) baciiiiiiiiiiinicollosiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  16. Complimentissimi! Io aspetto, come sempre fiduciosa, che anche io sono estrata nel tunnel della colla gel

  17. E’ ovvio, vero, che i complimenti te li meriti tuttissimi?!! 😀

  18. sono davvero contenta per te complimenti 🙂

  19. Arrivo con un ritaro pauroso (ma sono giustificatissima…dovevo scendere da un treno, mi perdoni? 😆 ) ma sono tanto tanto contenta per te…per tutte e due le notizie.
    Te lo meriti assai!! 😀

    P.s. adorooo impiastricciarmi le mani di colla….per cui aspetterò con impazienza i lavoretti da fare 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *