Lavoretti per la festa della donna: biglietto con fermacampione

Pubblicato il 5 marzo 2010 da

Ultimo lavoretto per la Festa della Donna, anche perchè dalla prossima settimana iniziano i lavoretti er la Festa del Papà! 😉

Un biglietto molto semplice e veloce, per chi ha tante cose da dire e tanti buoni motivi per dire grazie. Procuratevi un cartoncino GIALLO che farà da base.

Con della carta da scrapbooking realizzate un cuore, che vi servirà come sagoma per ritagliare altri cuori di carta ‘comune’. Uniteli tutti insieme e fermateli con un fermacampione, che poi fisserete al cartoncino giallo.

In questo modo avete un biglietto con tanto spazio per scrivere, perchè in ogni cuore di carta comune potrete scrivere un pensiero, una frase, un grazie… e formare quindi un biglietto con un libricino incorporato.



Commenti

6 Commenti per “Lavoretti per la festa della donna: biglietto con fermacampione”
  1. Genialissimo!!!! E…….giallissimo!!! :mrgreen:

  2. Fa troppo primavera splendido!!

  3. E’ carinissimo!!! Ora mi metto subito all’opera, ho pensato di regalare alla mia migliore amica per la festa della donna un abbonamento per la SPA Virgin Active, un’offerta che ho trovato sulla pagina fan di facebook http://www.virginactive.it/promozione.aspx sono certa che le piacerà tantissimo ed ero proprio alla ricerca di un bigliettino personalizzato!

  4. maria letizia

    è fantasticoooo! 😀

  5. vitty and silvy

    ci piace!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.