Planner settimanale completo, da stampare gratis

Pubblicato il 18 Gennaio 2020 da

planner-settimanale-completo-01_mammafelice

Sì, continuo ad adorare i planner settimanali e anche gli stampabili in A4 (un foglio da stampante) e ne ho creato uno completo, per gestire tutti gli impegni della settimana: il lavoro, il menu settimanale, la lista della spesa, le date e gli impegni da ricordare, le liste di cose da fare e spuntare. 

Spero che vi piaccia! Come sempre, pensando al risparmio, l’ho realizzato in colori tenui (bianco, nero e grigio), così da non consumare troppo inchiostro quando lo stampiamo!

planner-settimanale-completo_mammafelice

Ho aggiunto tanto spazio per scrivere liberamente, due check list per spuntare le cose fatte (a me dà sempre tanta soddisfazione mettere la spunta!), un po’ di righe su cui scrivere e anche un riquadro bianco per appunti al volo, note o anche frasi ispirazionali.

Ho inserito inoltre due planning settimanali:

  • uno per il lavoro e gli impegni da segnare, di giorno in giorno, in verticale: così possiamo seguire l’ordine temporale delle attività che vanno svolte al mattino o pomeriggio;
  • uno per il meal planning, ovvero il menu settimanale da pianificare: in questo modo possiamo avere uno sguardo completo anche su cosa preparare a pranzo e a cena.

A me piace moltissimo conservare tutti questi fogli in quadernoni ad anelli, per vedere alla fine del mese (o dell’anno) tutte le cose fatte: sono sempre dei bei ricordi, per me, oltre che utili per tenere traccia del menu settimanale e ritrovare qualche idea utile anche per le settimane successive.
Cosa ne pensate?

PDF da scaricare: Planner settimanale completo.

Ecco la versione in PDF per la stampa: visti i colori tenui si può stampare anche fronte e retro, per risparmiare ulteriormente carta!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *