5 responses

  1. sara
    19 Febbraio 2018

    <3
    Posso anche io dire che Luca è la persona che ha sempre creduto in me incondizionatamente e che non è stato sempre facile…
    ma è sempre la cosa che voglio di piu' ogni giorno la nostra vita a tre. e a due, perchè bisogna riscoprire anche quella…Gli amori come i nostri, un po' faticosi ed impegnativi, mi rendo conto, non sono alla portata di tutti, tante persone preferiscono adagiarsi o lamentarsi!

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      19 Febbraio 2018

      Hai ragione. Molti preferiscono anche gettare la spugna. Ma va bene, ognuno poi fa ciò che vuole. Noi siamo fortunati ad esserci scelti.

      Rispondi

      • Bieto
        20 Febbraio 2018

        Davvero!!!
        Senti ma hai mai ricevuto la mia email?

        Rispondi

  2. sabrina
    20 Febbraio 2018

    mi trovi d’accordo su tutto!
    “Dobbiamo imparare a scegliere qualcuno che non solo ci faccia battere il cuore, ma che sia disposto a faticare, a condividere tutte le responsabilità, ad accettare di essere coppia, ma anche individui liberi. Qualcuno che abbia una sincera stima di noi e di cui abbiamo una sincera stima.”
    Io sono una delle fortunate che lo ha trovato

    Rispondi

    • Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 17 anni
      20 Febbraio 2018

      Anche io, e credimi che ringrazio il cielo ogni giorno, non mi sembra vero. Ma volevo far passare il concetto che non è questione di fortuna, e nemmeno che ti devi impegnare fino alla morte, ma che ci devi essere con la testa, devi dialogare, non devi perderti per strada… e devi avere davvero profonda stima dell’altro e anche di te stesso, per far funzionare la cosa. Se invece non sopporti i suoi difetti e lo vuoi cambiare, davvero difficile che ci sia un rispetto duraturo.

      Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop