5 responses

  1. IsaQ
    8 Settembre 2017

    Tu donna mi leggi nella mente!!!Lunedì Nicolò inizierà la prima elementare ed io al pensiero della merenda andavo in palla. Perchè le merendine comprate non mi sono mai piaciute e già cercavo idee da propinargli.Già per la colazione a casa sforno torte o muffin diciamo due volte a settimana, ma per la ricreazione mi dicevo “Mica puoi proporgli la stessa cosa?”. Ai biscotti proprio non avevo pensato, e ti dirò nemmeno al toast o tramezzino salato.Avevo pensato al panino con la marmellata ma pensavo fosse un rischio per lo zaino. Leggendoti però mi sono accorta che posso acquistare un porta merenda di quelli di plastica o un semplice contenitore ermetico così il rischio è eliminato. Grazie Barbara non solo mi dai spunti in quanto ad idee ma costringi la mia mente a ragionare e a trovare la soluzione!

    Rispondi

    • Mamma Felice
      Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 12 anni
      8 Settembre 2017

      Se gli piace lo yogurt, ci sono persino i contenitori appositi ermetici: io ne avevo ricevuto uno della Bama che è troppo carino, che non si spatascia in cartella.
      Io spero di farcela quest’anno con Dafne, sono davvero molto preoccupata in questo momento. E’ in crisi per via del suo problema di deglutizione (ha una lieve malformazione all’epiglottide) e non riesce più a deglutire. Lunedì chiamo subito la logopedista, ma sono in ansia… non vedo l’ora che la logopedista mi dica cosa fare, cosa dire, cosa darle da mangiare.

      Rispondi

      • IsaQ
        8 Settembre 2017

        Mannaggia nn sapevo eh questi figli quante preoccupazioni

        Rispondi

  2. irene
    8 Settembre 2017

    Grazie grazie grazie! Come sempre grazie! Già sono sempre a corto di idee per la cena ma la merenda (2 merende per il grande) è sempre stato un problema: una cosa non piace, un’altra piace una volta e la seconda no, il pacchetto di cracker che torna pangrattato, il contenitore per la merenda dimenticato ovunque….mammamia, spero che quest’anno vada meglio visto che è in quarta…
    Grazie mille per le idee!
    Irene

    Rispondi

    • Mamma Felice
      Mamma Feliceimmagine livello
      (Mappano)
      Mamma di Dafne di 12 anni
      10 Settembre 2017

      In bocca al lupo per il nuovo anno!

      Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop