Regali di Natale per Lei, originali e creativi

Pubblicato il 18 Novembre 2016 da • Ultima revisione: 22 Marzo 2018

regali-natale-per-lei

Amo i regali curiosi, divertenti, ironici. I regali utili che però nessuno ha mai il coraggio di comprarmi, perché troppo originali. Per esempio la macchinetta per acchiappare le caramelle, che terrei volentieri sulla scrivania o in sala riunioni: non sarebbe davvero il top?

Così ho immaginato i tre migliori regali ‘per lei’, per tre tipi di donne diverse: la donna creativa, la donna ‘unicorno’ e la donna che lavora in ufficio.

Sono regali che potete acquistare su Troppotogo, negozio online di gadget e regali originali.
QUI trovi tutti i regali per lei: Regali di Natale per la donna.

Per una donna creativa

Lei che ama fare fotografie, disegnare, decorare, pensare mille idee creative.

regali-originali-donna-per-lei

  1. Macchina Fotografica Istantanea Lomo, per scatti istantanei, con foto di dimensioni simili ad una carta di credito, per fotografare i momenti migliori della vita;
  2. 3Doodler 2.0, la Penna Per Scrivere in 3D, per dare forma alle proprie idee, costruire oggetti di design per casa e ufficio, ma anche orecchini e gioielli unici;
  3. Stencil Hip,- per decorare le tazze di cappuccino e caffè, ma anche le torte e i dolci fatti in casa;

Per la donna Unicorno

C’è un Unicorno dentro ogni donna allegra: glitter, arcobaleni, quella sana leggerezza che ci vogliamo sempre portare addosso per esprimere la nostra felicità.

regali-originali-donna-per-lei

  1. Porta Nastro Adesivo Unicorno, per aggiustare tutto in modo divertente e con più felicità possibile;
  2. Spargitore Unicorno, per decorare i muffin e cupcake con codette di zucchero e perline alimentari colorate;
  3. Tazza Unicorno, per sorseggiare caffè americano, tisane e lunghi cappuccini, mentre meditiamo sul vero senso della vita.

Per la sua scrivania

regali-originali-donna-per-lei

  1. Porta pranzo Mustard Rock&Roll, per chi ama i ‘bento box’, ma si sente molto rock: questo ha 5 scomparti a chiusura ermetica e posate incluse, utilizzabile anche al microonde;
  2. Porta Fazzoletti Cubo di Rubik da Big Bang Theory, per quelle che vogliono essere eleganti anche quando hanno la congiuntivite;
  3. Tazze Teleobiettivo, simili ad una lente della Canon, capienti (capacità 450ml) e anche in versione termica, per tenere al caldo il nostro tè, mentre affrontiamo un preventivo o una call su skype.

Sono soldi sprecati? Secondo me no. Come donna, mi sento di dire che è una delusione ricevere lavatrici e robot da cucina, a Natale, così come quando da bambine ricevevamo le calze e le canottiere dalla zia, e dovevamo anche ringraziare.

A Natale io voglio i glitter, voglio un regalo che sia pensato appositamente per la mia originalità e che mi serva così come servono le cose superflue: a stare bene, ad avere qualcosa che gli altri non hanno.



Commenti

6 Commenti per “Regali di Natale per Lei, originali e creativi”
  1. Meg

    Pure a me piacevano tanto i regali “inutili”, da fare ma soprattutto da ricevere: poi ci sono stati degli anni molto molto duri, in cui sono stata costretta a chiedere in regalo cose indispensabili per la mia famiglia (le scarpe per i bambini, roba da mangiare, soldi per pagare le bollette) potendo ricambiare solo con dei pensierini “senza valore” tipo un dolce fatto da me o il mio tempo libero messo a disposizione…poi per fortuna le cose sono andate meglio, ma adesso siamo cambiati noi (e quelli che hanno resistito a frequentarci!) e proprio non riusciamo più a tornare nell’ottica del regalo = sfizio…piuttosto non ci regaliamo niente, mettiamo un piccolo tot ciascuno solo per fare una cena tra di noi (soprattutto sotto le feste!) e ci mettiamo d’accordo per fare un unico regalo ciascuno ai bambini più piccoli (comunque cose viste “utili” tipo libri, giochi di società, corsi sportivi chiesti dai bimbi, visite a musei dedicati, cinema pagato). A volte penso che tutto questo potrebbe sembrare un pò squallido ma secondo me abbiamo ritrovato qualcosa di davvero prezioso!

    • Mamma Felice (Mappano) - Ariete

      immagine livello
      Guru
      Mamma di Dafne (16 anni)

      Mi dispiace tanto, Meg, perché deve essere stato davvero duro tutto questo…
      Lo comprendo benissimo e non mi sembra per niente squallido. Se posso, ti auguro di poter godere, ogni tanto, di qualcosa di superficiale… solo perché tu non debba tornare a vivere quei momenti, e che questo significhi che è tutto ok. Un abbraccio.

  2. Valentina

    …la tua torta di compleanno è stata presa lì….

  3. sara

    Io ho una gran lista di Fustelle da presentare, pero’ per la penna 3d ne sacrificherei una…pero’ adesso mi tuffo in questo sito 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *