PDF stampabile di compleanno: Anguria Party Kit

Pubblicato il 4 Settembre 2014 da

pdf-stambabile-compleanno-bambini-festa-anguria-kit-party

Il caldo quest’anno si è fatto sentire poco, ma noi possiamo organizzare tutti i mesi dell’anno una festa o un compleanno a tema anguria. Possiamo continuare ad organizzare le feste all’aperto finché il tempo mite ce lo permette, e se non troveremo più angurie in giro, nessun problema: faremo dei dolcetti e delle decorazioni invece che le limonate di anguria vera!

Quindi quale occasione migliore dell’estate per organizzare un bell’Anguria Party? Se siete al mare o se siete fortunati e vivete in un posto dove il sole è ancora bello caldo, potrete approfittarne e organizzare una bella festa a tema, con questo frutto tanto dissetante e rinfrescante, talmente buono da piacere anche ai bambini, che d’estate amano affondare la faccia nella polpa deliziosa.

Ho realizzato un’Anguria Party Kit: 

PDF da scaricare: Stampabile di compleanno: Anguria Party Kit.

Decidete la location, una bella spiaggia all’aperto o un giardino in montagna, un bel parchetto o una sala spaziosa, e invitate tutti i vostri amici con gli inviti dedicati.
Nel frattempo stampate anche i biglietti adesivi per i bicchieri, da lasciare accanto ai bicchieri di plastica, magari per bere un bel centrifugato di anguria.

Preparate qualche stuzzichino e decoratelo con le bandierine.

festa-di-compleanno-bambini-kit-pdf-stampabile-tema-anguria

Potete anche preparare dei cupcakes sormontati da una glassa rosa e piccole caramelle a forma di anguria, e potete decorarli con i wrappers e i Cake Topper che trovate nel file. Non solo glassa al burro, ma anche vegana, o al formaggio, o light: potete scegliere tra numerose varianti di glasse e topping per muffin e cupcakes.

pdf-stambabile-compleanno-bambini-festa-tema-anguria-kit-party

E per far sì che la vostra sia una vera festa, non fatevi mancare mancare i festoni, a forma di anguria ovviamente: stampateli e ritagliateli, incollate sul retro un nastro rosso o verde e decorate la stanza o un angolino del giardino. Potete anche farli a mano: basta mettere al lavoro i bimbi qualche giorno prima, e preparare le angurie collage con la carta colorata e i bottoncini neri.



Commenti

2 Commenti per “PDF stampabile di compleanno: Anguria Party Kit”
  1. Sabato facciano una bella festa per salutare l estate prima di ripartire per tornare in citta. Quale occasione migliore per fare sfoggio di questo allegro kit e affondare la faccia come dicevi tu in una dolce e fresca fetta di anguria. Grazie per l ideona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *