Party kit battesimo Tema Api

Pubblicato il 26 Giugno 2014 da • Ultima revisione: 7 Agosto 2014

Party-kit-battesimo-apina-bandierine

Domenica c’è stato il battesimo del mio piccolo. Ho deciso di organizzare tutto in casa. E sono partita dalle decorazioni per la casa.
In vari post vi farò vedere cosa ho realizzato. Per realizzare il Party Kit sono partita dall’idea di fondo che non volevo fare niente di troppo elaborato e ho evitato i soliti colori azzurro e rosa.

E ho scelta un tema, aiutata dal figlio più grande abbiamo deciso di usare una simpatica apina, gialla e nera e di abbinarci il verde. Perché il mio bimbo lo vedo solare e allegro e quindi cosa meglio di questi tre colori poteva rappresentarlo?

Party-kit-battesimo-apina-panini

Il party kit è dunque tutto a tema api, e nei prossimi post vi farò vedere anche il buffet realizzato interamente da mia sorella con cose semplici, ed è piaciuto tutto visto che non è avanzato niente.

Party-kit-battesimo-apina-etichette-bicchieri

Per il Party kit per prima cosa ho realizzato delle bandierine da appendere alla scala per decorare la casa. Stampate il pdf, ritagliate le bandierine, incollate un nastrino sul retro e richiudetele.

Poi ho stampato delle etichette per i bicchieri, pensando un po’ al lato ecologico, le ho stampate su carta adesiva e posizionate in una ciotolina accanto ai bicchieri con un pennarello, così ognuno aveva il suo bicchiere e non è stata sprecata carta inutile.

Ho realizzato anche delle bandierine per i panini e i salatini, e sulla torta tagliando due stecchini per i cake pops, ho incollato una bandierina.

girlycoverNel pdf troverete anche dei wrappers per i muffin e delle bandierine per vari stuzzichini.

PDF da scaricare: Party kit battesimo tema apina.

Se volete invece dei Party kit personalizzati con il nome del bambino potete contattarmi tramite il sito www.elegrafica.it con il form di contatto.

Elena



Commenti

6 Commenti per “Party kit battesimo Tema Api”
  1. bellissimo!tengono le etichette sulla plastica?

  2. bellissima idea, un kit simpaticissimo 😀 e l’idea delle etichette adesive per i bicchieri… una dritta 😉

  3. Sono stupende !! E poi io per le api ho un debole 😀 😆

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *