Favole per bambini da scaricare

Pubblicato il 12 Agosto 2011 da • Ultima revisione: 15 Ottobre 2012

favole per bambini da scaricare

Quest’anno ho avuto il privilegio di ospitare su Mammafelice le bellissime favole di Caterina Falchi, illustrate da Anastasia Fogal. E visto che l’estate è arrivata e adesso c’è il tempo di godere insieme delle fiabe, ho pensato di raccoglierle tutte in un PDF da scaricare gratuitamente.
Caterina, Anastasia e io, abbiamo raccolto tutte le favole pubblicate quest’anno, trasformandole in un piccolo libricino da stampare e portare con sè in vacanza, sperando che possa farvi piacere portarvi in valigia… un pezzetto di noi. Un piccolo pezzetto di amore.

Da scaricare: Favole illustrate per bambini.

Prendetevi il tempo di leggerle insieme ai bambini, e di staccare un po’ la spina, di giocare con loro e anche… di non fare niente.
Io lo farò: la prossima settimana staccherò anche io un po’ la spina. Ho bisogno di riposare e di ritrovarmi. Lascerò solo due post per martedì e giovedì, con i giochi dell’estate, ma sarò offline per una settimana.

Vi auguro con tutto il cuore di passare un’estate felice.



Commenti

41 Commenti per “Favole per bambini da scaricare”
  1. Chiara74

    Bellissime queste favole!!!
    Alessandro, che ha fatto la prima, le legge molto volentieri, con la gioia di mamma che non deve sudare per fare i compiti!!! .

  2. Elisabetta

    Proprio ieri nel mettere a posto le cose dell’ auto che abbiamo venduto , è sbucata questa raccolta di fiabe che avevo stampato è messo in un portalistini . Quante volte l’abbiamo letta durante i nostri viaggi , quanta compagnia ha fatto a mia figlia . Ed è servita anche di ripasso lettura ai fratelli grandi che gliela leggevano . Che dirti se non grazie mille per questa raccolta di fiabe . La custodiremo nella scatola dei ricordi .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *