UHU per Mammafelice

Pubblicato il 1 Luglio 2011 da • Ultima revisione: 20 Aprile 2015

collaborazione uhu con mammafelice

Oggi è un giorno speciale, un giorno felice. Oggi accadono due novità che attendiamo da mesi, e la prima è questa, la nuova sezione di UHU con Mammafelice, che per un anno mi permetterà di tenervi compagnia con lavoretti speciali, PDF da scaricare, giochi inediti…

Per me è davvero una grande emozione poter ospitare questa sezione di UHU: grazie alla loro generosità potrò offrire a tutti una grande quantità di articoli e materiali, soprattutto di tutorial, che non avrei potuto proporre senza il sostegno di una grande azienda. Con il suo contribito, UHU mi dà modo di dedicarmi completamente a Mammafelice senza disperdere energie in mille altri lavori, e questa è una grande felicità.

E poi è pane per i miei denti: Dafne ama moltissimo i lavoretti con la colla, e io stessa senza la mitica colla gel non andrei da nessuna parte…
Per questo è un doppio onore, per me, ospitare UHU come sponsor, perchè ho sempre usato i loro prodotti e li ho sempre pubblicizzati anche senza che me lo chiedessero.

Aspettatevi un anno intensissimo: ho già in mente tantissimi lavori da proporvi, e si tratterà sempre di tutorial fotografici molto dettagliati. La vera, nuova formula di questa sezione saranno infatti proprio i tutorial: non mi limiterò a presentarvi una foto e un post come faccio di solito, ma illustrerò passo passo le tecniche che uso, i materiali occorrenti e le spiegazioni dettagliate. In questo modo, spero, offriremo un servizio migliore per tutte, anche per chi dice di non avere troppa manualità e vuole cimentarsi con qualche primo esperimento creativo.

Voglio quindi ringraziarvi con tutto il mio cuore, non solo da parte mia, ma anche della mia famiglia: grazie per la costanza, l’amore e la presenza che mi regalate ogni giorno. Grazie per le vostre visite e i vostri commenti. Grazie per la vostra partecipazione. Noi ve ne siamo grati e intendiamo ricambiare il vostro amore con il nostro impegno fortissimo nel migliorare continuamente Mammafelice e nell’offrire sempre più contenuti utili, e sempre gratuiti, grazie proprio alla generosità degli sponsor. E grazie alla vostra generosità nel tornare sempre a trovarci, trattandoci come gente di famiglia.
Non sapete quanto sia importante, per noi, questo calore: è stato spesso il solo motivo che ci ha spinti a lavorare sodo e ad alzarci al mattino con ottimismo.

E grazie a UHU e allo staff che ci segue con passione: abbiamo tante idee e progetti e siamo tutti entusiasti di iniziare questa avventura. Un anno insieme.
Un anno di creatività, un anno di foto, un anno di dedizione.

Grazie, grazie a tutti e… a presto con il primo tutorial.
Ah, volevate sapere la seconda novità?  E’ ancora un segreto (e non è un bambino). Se tutto va bene, però, ve lo dico oggi pomeriggio. 😉

Io vi voglio bene. Grazie per tutte le volte che passate di qui.
Grazie per questa esperienza felice.

Home: www.uhu.it



Commenti

66 Commenti per “UHU per Mammafelice”
  1. Complimenti!
    Ti propongo subito come usare la colla UHU. Ho messo sul blog delle schede sensoriali (Montessori) da scaricare e ritagliare.

    http://scuolainsoffitta.wordpress.com/2011/07/05/vi-regalo-le-schede-sensoriali-montessori/

    Ciao
    Daniela

  2. una canzone napoletana dice “che bella cosa na jurnata e’ sole” ( che bella cosa una giornata di sole)…tu sei cosi’. In bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *