Carte tematiche: i colori in inglese

Pubblicato il 25 agosto 2011 da • Ultima revisione: 2 settembre 2014

carte tematiche dei colori in lingua inglese

Oggi vi lascio anche le carte tematiche dei colori (quelle che avevo già pubblicato), però in lingua inglese. Sono per Super T e per la sua mamma (World Wild Mum), che ne avevano bisogno tanto tanto (o anche solo un pochino).

Ringrazio di cuore e con tanta tanta stima Sturmele, che pazientemente si è messa a correggermi le carte tematiche dei colori, rilevando degli errori di battitura e anche di interpretazione…. quindi, grazie a lei, pubblico la versione corretta delle carte dei colori in inglese. Sei un tesoro!:
Carte dei colori primari in inglese, versione corretta;
Carte dei colori speciali in inglese, versione corretta.

Prometto solennemente di preparare anche le altre carte in inglese, e anche le versioni in maiuscolo (non me lo sono dimenticata)… piano piano, però, perchè è un lavoraccio (divertente, però, eh… che c’è di peggio nella vita, come per esempio andare a lavorare 🙂 ).



Commenti

Un commento per “Carte tematiche: i colori in inglese”
  1. Maria Bungaro

    Ciao mamme, sono una educatrice e vorrei segnalare questo libro che e’ pieno di giochi e attivita’ in inglese per i piu’ piccoli.
    https://itunes.apple.com/it/book/twinkle-twinkle-little-star/id571672332?mt=11 di Ian George Bolton
    Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.