Best of 2010

Pubblicato il 31 dicembre 2010 da • Ultima revisione: 20 agosto 2012

best-of-2010-mammafelice

Accolgo l’invito di Mammagiochiamo?, ma accolgo soprattutto la vita: così voglio celebrare il 2010, con queste foto e questi pensieri felici, con tutto l’Amore e la Devozione che posso.

Se dovessi scegliere una sola parola per raccontare il 2010, non avrei dubbi: gratitudine.
Non è stato un anno facile, ma è stato sicuramente e senza ombra di dubbio l’anno in cui ho ricevuto più Amore di quanto avessi mai osato sperare in vita mia.

Grazie. Vi sono immensamente grata per l’Amore che mi avete donato, e spero con tutto il cuore che la generosità con cui me l’avete offerto, vi apra la strada della felicità.
Non ho buoni propositi per l’anno che verrà: voglio solo essere viva e ricambiare l’Amore.

Il resto, giorno per giorno, succederà.
Insieme.



Commenti

38 Commenti per “Best of 2010”
  1. …Sicuramente seminare sorrisi e buoni propositi rende il nostro animo felice….il tuo seminare crea questo tutto l’anno….un sereno 2011, luminoso, salutare e sereno…………beh…ecchetelodicoafare………sicuramente FELICE!!
    CIAO

  2. danielina

    ecchetelodicoafare anch’io!!! tanta felicità e un grosso bacio e…grazie

  3. Baci baci bacissimi, io ti adoro e lo sai (anche se sono stata moooooooooooooooooooooooooolto assente!) e il 2011 sarà strepitoso, lo sento

  4. Anch’io sono stata un pò assente in questi giorni, ma appena posso ti leggo, grazie a te per questo bellissimo post, non potevamo che cominciare meglio tutte insieme, perchè qui è così: condividere, consigliarsi, anche se virtualmente si respira subito aria di Amore e gratitudine per la vita, ed è un pò come un onda che ci investe e si ricarica questo Amore, scambievole e bellissimo che ci arricchisce tutte… grazie Barbara, buon Anno!

  5. Vale

    Grazie mille Barbara, in questo 2010 mi hai fatto sentire meno sola….io spesso mi deprimo x tantissime cose che non ho e che vedo tutti hanno, noi siamo pochissimo tecnologici, comperiamo solo cose indispensabili (anche perchè i soldi scarseggiano davvero) ma ho imparato da te a fare le cose home-made..ma a volte mi sento una mosca bianca…..
    ti invio questa di buon augurio x tutte noi x il 2011.

    E crescendo impari che la felicità non e’ quella delle grandi cose.
    Crescendo impari che la felicità e’ fatta di cose piccole ma preziose….
    …e impari che il profumo del caffe’ al mattino e’ un piccolo rituale di felicità, che bastano le note di una canzone, le sensazioni di un libro dai colori che scaldano il cuore, che bastano gli aromi di una cucina, che basta il muso del tuo gatto o del tuo cane per sentire una felicità lieve.
    E impari che la felicità e’ fatta di emozioni in punta di piedi, di piccole esplosioni che in sordina allargano il cuore, che le stelle ti possono commuovere e il sole far brillare gli occhi,
    e impari che un campo di girasoli sa illuminarti il volto, che il profumo della primavera ti sveglia dall’inverno, e che sederti a leggere all’ombra di un albero rilassa e libera i pensieri.

    E impari che l’amore e’ fatto di sensazioni delicate, di piccole scintille allo stomaco, di presenze vicine anche se lontane, e impari che il tempo si dilata e che quei 5 minuti sono preziosi e lunghi più di tante ore,
    e impari che basta chiudere gli occhi, accendere i sensi, sfornellare in cucina, leggere una poesia, scrivere su un libro o guardare una foto per annullare il tempo e le distanze ed essere con chi ami.

    E impari che sentire una voce al telefono, ricevere un messaggio inaspettato, sono piccolo attimi felici.
    E impari ad avere, nel cassetto e nel cuore, sogni piccoli ma preziosi.

    E impari che tenere in braccio un bimbo e’ una deliziosa felicità.
    E impari che i regali più grandi sono quelli che parlano delle persone che ami…
    E impari quanto sia bella e grandiosa la semplicità.

    grazie Barbara

  6. Grazie per esserti iscritta tra i miei lettori, ti linko sul mio blog perché qui non trovo come fare l’iscrizione…

  7. Tantissimi auguri anche a te, Barbara! Anche per me è stato un anno speciale, molto più bello e sereno dei precedenti 🙂 Auguro a entrambe e a tutte le altre che seguono questo blog un 2011 altrettanto felice e piano di Amore!

  8. Quando posso leggo con interesse i post dedicati al fai-da-te, perchè non ho altrettanta manualità. Spero di migliorare.
    Auguri per un buon 2011!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.