Le bandierine per il party di Halloween

Pubblicato il 23 Ottobre 2014 da

Bandierine-per-Party-Halloween

Il 31 Ottobre si avvicina, ammetto che è una delle mie feste preferite dopo il natale, e anche mio figlio è un mese che attende di intagliare la zucca di Halloween. L’anno scorso sono andata in giro con il pancione di 8 mesi travestito da fantasma, e quest’anno stiamo preparando una piccola festa con gli amici.

Perché non preparare allora delle decorazioni a tema?
Ecco così le nostre Bandierine per il party di halloween, pronte per essere stampate casette mostruose per dare un po’ di brivido, ma sempre con allegria, alla nostra casa.

Tre casette mostruose, in una casa si nasconde un pipistrello, in un’altra casetta un fantasmino fa capolino dalla finestra e chissà quali pozioni starà preparando la strega della terza casetta?

Per realizzare questo festone di Halloween vi occorrerà davvero poco.

Una stampante, un cordino di juta e dello scotch.

Bandierine-per-Party-Halloween-istruzioni

Stampate le casette, potete stamparne quante ne volete per avere un festone più o meno lungo e alternarle sul cordoncino.

PDF da stampare: Bandierine per Halloween.

Ritagliate i bordi.

Bandierine-party-halloween-2

Posizionatele su un tavolo al contrario e incollate con lo scotch sul retro un nastrino di juta. Potete usare il tipo di nastro che più vi piace, io ho usato la corda per dare un effetto più mostruoso.

Ora divertitevi a posizionare i vostri festoni in attesa della feste più paurosa che c’è.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *