6 responses

  1. Nex
    30 Settembre 2008

    Basta mettere la colla sulla filettatura del tappo e chiudere in fretta… io mi fido meno del fatto che apra le bottiglie mentre ci gioca e inzozzi tutto 🙂

    Rispondi

  2. Mamma Feliceimmagine livello
    (Mappano)
    Mamma di Dafne di 17 anni
    30 Settembre 2008

    E’ impossibile aprirle! Le ho chiude benissimo, amur! 😉

    Rispondi

  3. Claudia *-cipi-*
    5 Novembre 2008

    Niente è impossibile con i bimbi (mio figlio ha 19 mesi). Io un filino di colla sulal filettatura lo metterei, proprio perchè mette in bocca tutto e non sia mai che le ci rimanga il tappo… io pauuuura del soffocamento.

    Rispondi

  4. Marzia78
    15 Dicembre 2008

    Ciao Mammafelice! Ho scoperto questo sito grazie alla mia amicona mamma Vania, che già conosci, e mi piace un sacco! Stavo proprio cercando qualche ideuzza per il mio piccolo tortellino Tommaso ed eccomi accontentata. Geniale questa idea delle bottigliette, e poi economica! Ho notato che alla fin fine gli oggetti della vita quotidiana risultano mooolto piu’ interessanti per i bimbi di tanti giochi complessi e … costosi. E così anche noi adulti impariamo a risvegliare la fantasia e a guardare con occhi “giocosi” il mondo di tutti i giorni. Grazie e alla prossima, perchè da oggi sicuramente ti seguiro’! Ciao!

    Rispondi

  5. Mamma Feliceimmagine livello
    (Mappano)
    Mamma di Dafne di 17 anni
    15 Dicembre 2008

    Marzia, benvenuta fra noi!
    Anche a me piacciono i giochi semplici, della vita quotidiana… proprio adesso dicevo ad un’amica che Dafne è un’ora che sta giocando con una catenella di elastici da ufficio che le ho annodato insieme 🙂

    Rispondi

Leave a Reply

 

 

 

Se ti registri gratis a Mammafelice puoi inserire foto nei commenti, inserire gli annunci di nascita, le date di compleanno, partecipare alla chat delle mamme e al forum.

Back to top
mobile desktop